24 dicembre 2008 - 7:00 ZULU approfitto della relativa calma per fare gli auguri a tutti, cristiani, pagani o altro... spero che babbo natale porti a ognuno non quello che più desidera, ma ciò che più gli sarà utile... tanti auguri di cuore.
Buon Natale anche da parte mia! però mi sento in dovere di avvertirvi che secondo certe mie fonti sicure Babbo Natale non esiste!
Buone Feste a tutti. Per parte mia, complice anche un problema al portatile, seguirò alla lettera i consigli di CptWasp.
Auguri di BUON NATALE allo Staff e a tutti i soci di NWI; passate delle felici feste e...... CHE LA GUERRA SIA SEMPRE CON VOI Clemenza
Buon Natale a tutti!!:festa2: Ricordatevi che nei migliori negozi potrete trovare lo spumante Adolf, il meglio per il vostro Natale. (Attenzione però! Fonti attendibili assicurano che chi beve spumante Adolf è predisposto al cancro...)
spumante adolf? non è che poi dopo averlo bevuto ti viene il prurito al braccio e strillare "mein fhurer!io...camminooo"
Tanti auguri di buon Natale a tutti gli utenti del forum, ai moderatori, agli amministratori e a tutti i collaboratori vari ed eventuali!!!
mi dispiace, mi sa Hitler quest'anno non fa in tempo a venire in Sardinia coi suoi nazi-ufo da Gliese 436 b per consegnarti il famoso terzo esemplare del maus Lenfil mi inquieti ! Ti immagino a passare la notte a pensare assurdi what if ( ) e domani tornare tutto sbronzo sul forum e aprire la discussione "Dio esiste?" basta con sto japan itea !