Secondo voi:humm: qual è la bevanda (alcolica o analcolica) più buona?? Per me la bevanda alcolica più buona è il bacardi (tranquilli, bevo con moderazione) remio1:seguito dallo spumante:bevo2:... invece la bevanda in assoluto più buona è la CocaCola, anzi la Zio Adolf Cola
no no, non alieno, è Doc, punto. unico tra i molteplici. Il non plus ultra dell'imponderabile!! Poi ora ha una certa non so Cher
Alcolica: Vini, in particolare Freisa, Barbera & Malvasia. Se devo sceglierne uno, Malvasia. Se passiamo ai superalcolici dico senz'altro crema di limoncello della suocera, ma anche una buona grappa morbida (tipo di moscato) la adoro. Analcolica: boh, ce ne sono tante. Escludendo l'acqua gasata, direi Lemon Soda.
vodka keglevich alla pesca o normale come alcolico come bevanda il chinotto e la coca cola,anzi no, la zio adolfcola XD
tra gli alcolici vado matto per: "Barda": 1/3 Vodka, 1/3 Contreau, 1/3 Lemon Soda "Benzina": 1/3 Tequila, 2/3 Coca Buiton Vino: Specialmente il bianco Spumante: Berlucchi o Ferrari per gli analcolici mi piace molto la red bull, e la cedrata
Nel seguire il sempre verde detto a chi non beve vino dio neghi anche l'acqua l'alcolico che preferisco è il sangue di giuda che si beve che è una meraviglia mentre come intramontabile analcolico non posso non dire il chinotto
Birra e Radler. Superalcoolici nessuno, dopo esser finito in ospedale e quasi in coma etilico non posso sentirne nemmeno l'odore. Come non alcolico non saprei, ah si! la cedrata