Mitsubishi A6M Zero-Sen con i lego

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Sottocutaneo, 9 Gennaio 2009.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    salve ragazzi, dilettandomi con lego digital designer ho fatto un abbozzo di un Mitsubishi A6M Zero-Sen vi allego le immagini della mia creazione...certo non ha niente a che vedere col tizio che ha fatto la portaerei...

Files Allegati:

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    O.O quanto ci ha messo ha fare la PA? AAAARGH al max farei un omino stilizzato XD

3. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Ma manca il posto di guida:humm:... li dentro non ci starà mai un omino di lego:facepalm:.... però mi piace:approved:

4. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Sembra interessante, ma bisognerebbe chiedere a Giano, che con i Lego è un vero esperto...:approved:

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Bellino il tuo Zero.. certo che quello che ha costruito la portaerei ha fatto un impresa titanica...

Oh che Giano si diletta con le lego??? :D

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    sono un mostro con i lego:p non al livello di quello della portaerei ovviamente:)

cmq lego digital designer è un po' restrittivo, se hai mac c'è un programma con tutti i pezzi lego http://bricksmith.sourceforge.net/, mentre http://www.ldraw.org/ è il più conosciuto.

penso però che bricksmith sia l più completo, peccato non poterlo usare:piango:

Ciao Giano

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    fantastica la portaerei :eek:

però ci vorrebbe una piscina per giocare :D

carino lo zero :approved: lo potrai usare contro la PA ovviamente :D

8. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    con quegli f14 ed f\a18 al massimo lo si potrà usare come kamikaze:D

9. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    sto provando a prendere ldraw...ma non c'è nulla da fare per bricksmith? Emulatori?...vabbè nel frattempo vedo ldraw, infatti in lego digital designer ci sono pochi pezzi

10. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    boh io tempo fa scaricai una versione di prova di un emulatore di mac su windows (immessa dalla stessa casa produttrice per far provare il loro nuovo SO) ma non sono riuscito ad importare i file per istallare bricksmith. quindi non saprei.

Per ldraw a me su vista non partiva, aspetto tue prove nel caso lo riscarico:p.

Ciao Giano

11. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    io non ho vista, ma xp e sono riuscito a farlo funzionare (ho seguito la guida dal sito che mi ha suggerito giano). Vorrei fare il Tiger con i technic. Per farlo seguirò la stessa procedura che ho seguito per lo Zero e cioè seguo le istruzioni di qualcosa di simile e poi faccio le mie modifiche. Per il tiger seguirò la costruzione dell'excavator, naturalmente fino ai cingoli, poi vado ad occhio

12. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    perdonatemi il doppio post, ma volevo dire che il progetto tiger si è subito bloccato per un imprevisto: non riesco a trovare il primo pezzo dell'excavator ossia il technic beam 13...nel programma MLCad ( quello preso da Ldraw) c'è solo il technic beam 2, possibile?

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    sinceramente non so risponderti, ma mi sembra strano non ci sia (forse devi importare pezzi aggiuntivi?) cmq io puntavo proprio su bricksmith perchè mi sembrava più completo:approved:

fammi sapere come procede.

CIao Giano

14. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    la porterei è davvero fantastica:eek::eek::eek:

bello lo zero!:approved: fatto molto bene!

15. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    Giano ho l'impressione di non riuscire ad installare correttamente l'update...ora ci riprovo. Comunque ci deve essere qualcosa da fare perchè seguendo il tutorial sul sito di ldrow, devo mettere un pezzo che non è presente nel mio database...ora indago!

Condividi questa Pagina