Tempo scaduto per l'Italia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Bondye, 10 Gennaio 2009.

1. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Salve a tutti, mi sono registrato da poco su questo forum e non sono un esperto giocatore di Ho2. Scrivo questo topic perché l'altro giorno la mia ira è arrivata a livelli indescrivibili. Vi spiego:La prima volta che gioco, come molti di voi possono immaginare, uso come nazione l'Italia e come data la più antica in assoluto (non ricordo di preciso che data era). Una volta ingranata la marcia col gioco e migliorata la situazione economica e tecnologica disastrosa, decido di invadere l'Albania, apparentemente debole e senza alleati. Quindi sposto praticamente tutte le truppe nel sud Italia e invado l'Albania che cade facilmente. non volendomi alleare con la Germania e non essendoci altre alleanze disposte ad annettere uno stato fascista, decido di fondare una mia alleanza dove entra la Bulgaria. A quel punto dopo aver riorganizzato l'esercito invado la Grecia, che però risulta più resistente dell'Albania. Tuttavia grazie agli alleati Bulgari riesco a vincere la guerra e Avere così il controllo della Grecia e dell'Albania e non aver alcun nemico. La situazione è perfetta; anche se l'Italia non è una potenza mondiale non è messa molto male. Il mio sguardo si sposta ora verso il nord Italia dove l'Austria aspetta solo di essere conquistata. Così dopo uno spostamento e rifornimento di truppe conquisto l'Austria e successivamente anche la Svizzera che risulta però più forte di qaunto pensassi. Intanto l'Unione Sovietica ha conquistato la germania e la Francia ed è senza dubbio la nazione più forte di tutte. Ora che la Germania non c'è più mi viene l'idea di invadere la Jugoslavia che si ritrova sprovvista di alleati. Così mentre Alleati e Commintern si scontrano Italia e Bulgaria potrebbero sostituire l'Asse come alleanza di potenza mondiale. Ma ecco che il 30 dicembre 1953 mi compare una scritta: SCONFITTA. Il tempo di gioco è scad