Tempo scaduto per l'Italia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Bondye, 10 Gennaio 2009.

1. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Salve a tutti, mi sono registrato da poco su questo forum e non sono un esperto giocatore di Ho2. Scrivo questo topic perché l'altro giorno la mia ira è arrivata a livelli indescrivibili. Vi spiego:La prima volta che gioco, come molti di voi possono immaginare, uso come nazione l'Italia e come data la più antica in assoluto (non ricordo di preciso che data era). Una volta ingranata la marcia col gioco e migliorata la situazione economica e tecnologica disastrosa, decido di invadere l'Albania, apparentemente debole e senza alleati. Quindi sposto praticamente tutte le truppe nel sud Italia e invado l'Albania che cade facilmente. non volendomi alleare con la Germania e non essendoci altre alleanze disposte ad annettere uno stato fascista, decido di fondare una mia alleanza dove entra la Bulgaria. A quel punto dopo aver riorganizzato l'esercito invado la Grecia, che però risulta più resistente dell'Albania. Tuttavia grazie agli alleati Bulgari riesco a vincere la guerra e Avere così il controllo della Grecia e dell'Albania e non aver alcun nemico. La situazione è perfetta; anche se l'Italia non è una potenza mondiale non è messa molto male. Il mio sguardo si sposta ora verso il nord Italia dove l'Austria aspetta solo di essere conquistata. Così dopo uno spostamento e rifornimento di truppe conquisto l'Austria e successivamente anche la Svizzera che risulta però più forte di qaunto pensassi. Intanto l'Unione Sovietica ha conquistato la germania e la Francia ed è senza dubbio la nazione più forte di tutte. Ora che la Germania non c'è più mi viene l'idea di invadere la Jugoslavia che si ritrova sprovvista di alleati. Così mentre Alleati e Commintern si scontrano Italia e Bulgaria potrebbero sostituire l'Asse come alleanza di potenza mondiale. Ma ecco che il 30 dicembre 1953 mi compare una scritta: SCONFITTA. Il tempo di gioco è scaduto e l'alleanza più forte è il Commintern che vince la aprtita. Rimango sconvolto non essendo a conoscenza di questa regola e non avendo leetto la scritta che compare all'inizio della partita. Nel manuale leggo ovunque che in questa data la guerra finisce e vince la nazione più potente. Questo rende impossibile vincere con nazione secondarie o ache con quelle primarie come l'Itlia senza però allearsi alla Germania. Questo limita quindi la libertà di scelta. Mi chioedevo quindi se è per caso possibile eliminare questo limite di tempo. Dalòle opzioni non si può, trucchi su internet non ci sono, file txt da modificare nemmeno (almeno credo). Se qualcono mi dicesse il metodo (se esiste) di eliminare questa regola, mi renderebbe molto felice. Attendo vostre risposte.:approved:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Innanzitutto benvenuto :)

Dopo di che la questione da te posta era già stata trattata su questo forum (ci vorrebbe Long l'archivista per ritirarla fuori).
    La mia opionione è che è una cosa pressoche inutile lamentarsi per una scritta che compare a fine gioco e che ribadisco non è tenuta in considerazione dalla quasi totalità dei giocatori (difatti nessuno si è sognato di andare a modificare la classifica)

La Classifica indica solo i punti vittoria (già sul modo in cui sono stati distribuiti i punti vittoria nel gioco ci sarebbe da discutere..) e chi vince la partita non è certo chi compare scritto a fine gioco :approved: come direbbe qualcuno, questa è solo una bazzeccola

Quindi ti consiglio assolutamente di non tenerne conto e fare la tua partita

Per ciò che riguarda invece la seconda domanda esistono numerosi tool che allungano la vita del gioco anche ben oltre gli anni 50.
    Io purtroppo non li ho mai utilizzati (mai andato oltre il 1950) e non so quindi aiutarti oltre, ma sicuramente qualcunaltro saprà consigliarti meglio (oppure fai una ricerca nel forum)

Saluti
    Lenfil

3. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    La patch del no limit time la trovi nella discussione stikkata nella sezione mod e patch di questo forum ma se non sbaglio già da doomsday o da armageddon si può scegliere la data di fine gioco che è stato allungato fino al 1964 se non sbaglio. Però non avendo mai usato la patch del no limit non so spiegarti come funziona

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Non ti preoccupare, HoI2 è bello proprio perchè non hai una missione, e puoi fare quello che ti pare, quindi puoi sospendere quando vuoi e fissarti un tuo obbiettivo. Ad esempio con l'Italia ti prefiggi: "quando controllo europa e africa mi ritengo vincitore", e quando ci riesci hai vinto, anche senza un messaggino che te lo dice ;)
    Ora ho portato un esempio insulso, però il concetto è "divertiti, fai quello che vuoi e fregatene altamente di queste cosette" (tra l'altro non è chissà che soddisfacente vederti scritto "VITTORIA" per poi tornare al menù principale senza nemmeno un bel filmato...).
    Tra l'altro complimenti, in genere nelle primissime partite si tende a venire conquistati, e invece sei arrivato incolume al 1953...:approved:

5. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Allora io concordo con Filippo, però io vorrei tanto continuarla la partita ! Io vorrei far diventare l'Italia potenza mondiale !
    Adesso, forse ho dimenticato di specificare che io ho Hearts of Iron 2 doomsday e quindi le patch di Lenfil non funzionano. Ho trovato sul forum un download per la patch tempo illimitato per HoI2 doomsday, ma all'interno c'è un cavallo di troia !

Potreste dirmi dove trovare la patch del tempo illimitato per hearts of iron 2 dommsday senza virus ?

6. Kargan

Kargan

Ratings:
    +0
    L'unico modo è allearsi con la grande Germania è vincere con l'asse. :approved:

7. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    oppure editando il save, se l'asse è scomparso con la germania, ci si può inserire e vincere lo stesso la partita!

Condividi questa Pagina