ARCHIVIO - Vecchie GDR-OFF

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da navy94, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Nel caso basta fissare l'autosave ad ogni mese, cosi che si possa ricaricare :humm:

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Perfetto quindi direi che potremmo definire a priori le linee guida, tipo Molotov-Ribbentrop, Anschluss e Trattato di Monaco, così come per il resto degli eventi, mentre per quanto riguarda le operazioni militari io direi che sarebbe il caso di fermarsi quando gli ordini emanati dai generali finiscono.

e poi infondo... sono il Fuhrer no? :)

3. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Pensavo che giocare in cooperativa svantaggiasse l' ia, però è la prima mia esperienza a riguardo e se dite che la partita diventa più difficile vi credo sulla parola :D

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Una partita cooperativa con la Germania non mi dispiacerebbe :approved:
    che posti vi sono ancora liberi..? ho un bel po di esperienza con questa nazione :p in particolare giocata con il compendium quindi potrei tornarvi utile!
    Unica cosa è che sono sotto esami quindi non posso avere la disponibilità per ogni giorno, ma una mezza oretta al di o qualcosa di più posso trovarla.
    Come preferenze o qualche comando sul campo o anche Reichsministerium für Bewaffnung und Munition, avrò letto non so quante volte le memorie di Speer!

Se vi interessa ho trovato un programmino che permette di applicare simboli nato a qualsiasi immagine... potrebbe tornare utile in fase di pianificazione :approved:

5. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    ola, il compendium si mette su Arma 1.3 oppure su Arma pulito? grazie...

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    grandissimo il programma!!! se vuoi un comando ci servono generali e feldmarescialli... specie con un ruolino di battaglia come il tuo... :D

7. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0

Ehm...risolto...come al solito è bastato leggere il readme:contratto:

8. rawghi

Ratings:
    +502
    io direi Pzkpfw che lo Speer della situazione puoi farlo benissimo dato che è vacante!

9. rawghi

Ratings:
    +502
    UPDATE
    Ho contattato Giano, a breve abbiamo il nuovo forum!

E mi sebra di capire che ormai siamo tutti concordi per la germania

Ruoli:

Lenfil - GDR (Probabile redattore di un giornale di partito)
    Patton87
    rawghi - Leader
    j4c0p0 - Capo servizi segreti
    mav84 - Vice Aereonautica
    Maglor - Capo di stato maggiore
    lucared95
    Nohant - Aereonautica
    cohimbra - Esercito
    Sforza - Marina
    Ciotto - Generale
    Malvagio91 - Generale
    andy - Generale
    Piccolo Messe - Generale?
    PzKpfW - Armamenti

posti vacanti:
    Ministero degli esteri
    Ministero dell'Economia
    Ministero degli Interni
    Ministero per lo Sviluppo Tecnologico

Ricapitolando le posizioni:

[Reichskanzlei] Cancelleria del Reich - Leader

[OKW] Oberkommando der Wehrmacht - Stato Maggiore
    [OKH] Oberkommando des Heeres - Esercito
    [OKM] Oberkommando der Marine - Marina
    [OKL] Oberkommando der Luftwaffe - Aeronautica

[Abwehr] Intelligence - Spionaggio
    [Reichsministerium der Finanzen] Ministero dell'Economia - Slider Produzione
    [Außenministerium] Ministero degli esteri - Diplomazia
    [Reichsministerium für Bewaffnung und Munition] Ministero degli Armamenti - Produzione
    [Reichsminister des Innern] Ministero degli Interni - infrastrutture, installazioni, aeroporti, basi navali...
    [Reichserziehungsminister] Ministero per lo Sviluppo - Tecnologia

Dimentico qualcosa?

10. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ho pensato di fare un piccolo schema in modo che capiamo bene i ruoli. Non è ancora completo quindi ditemi cosa manca e cosa cambiare. In alcuni casi nella stessa casella ci stà l'effettivo e il vice (visto che ho visto alcuni vice). I nomi dei singoli sono ancora da inserire :approved:

Pensavo che alcune cose si potevano accorpare la Reichsministerium der Finanzen e Reichsministerium für Bewaffnung und Munition in Reichsministerium für Rüstung und Kriegsproduktion. Ruolo realmente sistito dal 43 e che abbracciava un po tutta l'economia tedesca.

Il ministero dell'interno (Reichsminister des Innern) dovrebbe occuparsi dei infrastrutture, installazioni, aeroporti, basi navali... non è un po riduttivo?penso che l'aeronautica o la marina hanno più competenza per decidere dove avere della basi rispetto a un ministro.

Se accorpiamo alcuni ruoli è più facile trovare tutte le persone necessarie, poi se siamo in più una casella la si aggiunge in un attimo.

11. rawghi

Ratings:
    +502
    Grandissimo!
    splendido lo schema, guarda PzKpfw, se decidi tu i ministeri e i ruoli mi fai solo un favore, primo perchè è la mia prima coop ed è probabile che non mi renda bene conto delle cose, secondo perchè indubiamente sei più esperto di me!

Ottima l'ideo di suddividere Marina e Aeronautica, solo una cosa, il ministero per lo sviluppo è inteso come colui che si occupa del tech tree?

12. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Lenfil tu sarai il nostro Goebbels :D?

Domanda: ci saranno delle promozioni/"destituzioni" da parte del nostro amato Fuhrer, o da parte del Capo di Stato Maggiore, per i generali dell'esercito come ad esempio la promozione da Generale a Feldmaresciallo per meriti conquistati durante le campagne o la riassegnazione, dopo ripetute sconfitte militari, su altri fronti, magari secondari, per punire gli incompetenti generali della Wehrmacht :)?

13. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Il ministero dello sviluppo si gestisce le teach. Nel senso che nella prima riunione ognuno dirà cosa vorrebbe: l'aviazione potrebbe volere i CAS, l'economia teach industriali, l'esercito gli alpini, ecc..e il ministro dello sviluppo media e si fa due conti su quanto ci vuole a ricercare cosa. Vi è un programma che calcola quanto ci vuole per ogni ricerca. Può essere utile a chi si prende questo incarico... altre utility per la partita posson essere trovate a questo link.

14. rawghi

Ratings:
    +502
    Neanche abbiamo cominciato e sono già amato? :D
    Troppo forte questa community!

15. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    come no? vi conviene rigare dritto o vi spedisco tutti a pelare patate... :D

@ pzkpfw - ottimo schema... pensavo che potremmo aggiungere anche una linea di comando per le waffen ss... che dici? così aggiungiamo un po' di pepe con la storica rivalità tra esercito e ubermenschen... :p

16. rawghi

Ratings:
    +502
    Buonissima idea quella delle SS!

17. mav84

mav84

Ratings:
    +0
    secondo te visto che sono il vice della luftwaffe ma mi interesserebbe anche questo delle ss quale e' il piu semplice da gestire?
    calcola che sono alla mia prima coop nn ho hoi2 dd e quindi ho bisogno di foto per gestire il tutto.....:cautious: calcola anche che a breve mi staccheranno la linea tel per un paio d giorni!!!!!!:mad:

18. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Perfetto! Come lo strutturo.?lo inserisco sotto il comando "politico"...? L'incarico sarebbe Reichsführer-SS, lo mettiamo solo come carica o aggiungiamo anche altri sottoposti?contate che le unità SS nel compendiumo arrivano solo nel 39 e nel complesso sono "solo" una dozzina di divisioni fino al 45.

19. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    mi proporrei per comandare un fronte se possibile, fare il generale mi piacerebbe molto

20. andy

andy

Ratings:
    +120
    anch'io suggerireila stessa cosa per me come per lucared95

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina