Come si usano i razzi ? Io ho fatto l'aggiornamento bomba volante e ho 6 razzi in una regione. Ma adesso non so come lanciarli. A che ci siete potresti dirmi cosa succede se lancio un ordigno nucleare in una regione ?
dipende da che versione di hoi2 hai comunque, le bombe volanti hanno un potere limitato e servono fondementalmente per bombardare fabbriche o infrastrutture, stessa cosa per i razzi, solo che hanno più portata ed effetto... per le atomiche, se hai il doomsday dopo aver sviluppato la tech dell'atomica miniaturizzata puoi lanciare un attacco atomico con i razzi per la seconda domanda sul lancio dell'atomica dipende, sul vanilla di HoI2 distruggeva tutto, infrastrutture, fabbriche e ogni unità presente, su doomsday e armageddon non distrugge le unità ma demoralizza e indebolisce fortemente le truppe più i consueti effetti su fabbriche e infrastrutture ultima cosa, con le atomiche si ha una distruzione totale di PI e IC oltre che la riduzione dei punti vittoria della provincia, con i razzi è solo una distruzione temporanea
Mia caro Luca, tu non mi hai però detto la cosa più importante: come si lanciano ? Io ho 6 razzi in una regione e la tecnologia bomba volante, ma non so come usarli. PS: io ho doomsday
molto facile, è come quando usi gli aerei, selezionato il razzo fai tasto destro sulla provincia che vuoi attaccare e ti dovrebbe apparire il menu a tendina con le opzioni di attacco
Il problema e che non so selezionare il razzo ! Premo sul disegnino sopra le materie prodotte nella regione ma non lo selezione (e ne ho ben 6 !!!)
Che stupido !!!!!!! Io facevo solamente il collaudo razzi e ne ho ben dieci ora !!! (a proposito a che servono?) Mentre dovevo proprio fare i razzi come se fossero aerei !!! MAH...CHE IDIOTA...
non ti preoccupare... cose che capitano (per esempio la mia prima partita con l'italia la turchia mi ha invaso XD), comunque i Centri di collaudo razzi servono per velocizzare la ricerca sui razzi
non vorrei che questa dimanda fosse gia stata fgatta.......ma non c'è un modo per lanciare i razzi dai somm(magari moddando)???
esiste una comando che sembra creare degli ssbn, ma non ho mai capito a cosa serva, e non l'ho mai visto usare
Altra domandina: ma i centri di collaudo razzi velocizzano solo la ricerca sui razzi in senso stretto (cioè bombe volanti, razzi volanti e ICBM) o anche quella degli aerei a razzo/turbogetto ???