Razzi

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Bondye, 13 Gennaio 2009.

1. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Come si usano i razzi ?
    Io ho fatto l'aggiornamento bomba volante e ho 6 razzi in una regione. Ma adesso non so come lanciarli.
    A che ci siete potresti dirmi cosa succede se lancio un ordigno nucleare in una regione ?

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    dipende da che versione di hoi2 hai comunque, le bombe volanti hanno un potere limitato e servono fondementalmente per bombardare fabbriche o infrastrutture, stessa cosa per i razzi, solo che hanno più portata ed effetto...
    per le atomiche, se hai il doomsday dopo aver sviluppato la tech dell'atomica miniaturizzata puoi lanciare un attacco atomico con i razzi

per la seconda domanda sul lancio dell'atomica dipende, sul vanilla di HoI2 distruggeva tutto, infrastrutture, fabbriche e ogni unità presente, su doomsday e armageddon non distrugge le unità ma demoralizza e indebolisce fortemente le truppe più i consueti effetti su fabbriche e infrastrutture

ultima cosa, con le atomiche si ha una distruzione totale di PI e IC oltre che la riduzione dei punti vittoria della provincia, con i razzi è solo una distruzione temporanea

3. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Mia caro Luca, tu non mi hai però detto la cosa più importante: come si lanciano ? Io ho 6 razzi in una regione e la tecnologia bomba volante, ma non so come usarli. PS: io ho doomsday

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    molto facile, è come quando usi gli aerei, selezionato il razzo fai tasto destro sulla provincia che vuoi attaccare e ti dovrebbe apparire il menu a tendina con le opzioni di attacco

5. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Il problema e che non so selezionare il razzo ! Premo sul disegnino sopra le materie prodotte nella regione ma non lo selezione (e ne ho ben 6 !!!)

6. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ma devi selezionare l'aeroporto, il razzo è considerato un'unità aerea

7. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Che stupido !!!!!!! Io facevo solamente il collaudo razzi e ne ho ben dieci ora !!! (a proposito a che servono?) Mentre dovevo proprio fare i razzi come se fossero aerei !!! MAH...CHE IDIOTA...:confused:

8. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    non ti preoccupare... cose che capitano :asd: (per esempio la mia prima partita con l'italia la turchia mi ha invaso XD), comunque i Centri di collaudo razzi servono per velocizzare la ricerca sui razzi

9. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Grazie mille per informazioni ;)

10. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    di niente;)

11. ammiraglio cavagnari

ammiraglio cavagnari

Ratings:
    +0
    non vorrei che questa dimanda fosse gia stata fgatta.......ma non c'è un modo per lanciare i razzi dai somm(magari moddando)???

12. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    no, non che io sappia :)

13. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    esiste una comando che sembra creare degli ssbn, ma non ho mai capito a cosa serva, e non l'ho mai visto usare

14. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Altra domandina: ma i centri di collaudo razzi velocizzano solo la ricerca sui razzi in senso stretto (cioè bombe volanti, razzi volanti e ICBM) o anche quella degli aerei a razzo/turbogetto ???

Condividi questa Pagina