ARCHIVIO - Vecchie GDR-OFF

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da navy94, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Il ministero dello sviluppo si occuperebbe solo di ricevere dai vari ministeri, comandanti, le richieste di cosa vorrebbero che venisse sviluppato e il ministero dell sviluppo media, vede fattibilità e tempi. Qualche post fa (2-3 pagine fa se non erro) avevo linkato anche un programmino che calcola i tempi di ricerca direttamente in base alla campagna e nazione giocata. Così sai anche quale è il teach team migliore da far impiegare.
    Si penso che non ci sia nulla di male a prendere anche un piccolo comando tanto non vi è tantissimo da fare come ministro dello sviluppo :approved:

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ;) ascoltate il vostro moderatore ascoltate:approved:

fin dall'apertura della prima partita cooperativa si era parlato di aprire altri sottoforum per la partita stessa, ma alla fine si era deciso di lasciar perdere perchè sarebbe un'ulteriore incasinamento del forum.

il mio consiglio è usare i tag e tenere in rilievo le 2-3 discussioni principali. poi una discussione per ministro e via così.

Cmq mi informo per vedere se è cambiato qualcosa:p ma dubito

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Accidenti peccato..

Speriamo nel cambiamento :cautious: perchè oltre al resoconto ci sarebbero da tenere in rilievo una decina di ministeri e non è quindi ovviamente fattibile.
    Al massimo ricorreremo al vecchio metodo del cerca tra le pagine

Grazie mille per la risposta
    Saluti
    Lenfil

4. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Lottari quindi sei dei nostri?

Grazie Giano

5. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Si mi è stato appena notato da Lenfil, che prendo il posto di Cohimbra come ministro dell'esercito. Sono onorato di prendere questo incarico :eek::).

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0

Ecco, visto il cambiamento prenderei uno dei ruoli vacanti, anche il più palloso, dato che devo capire bene le dinamiche della partita.

Rimango in attesa di risposte...ciao

7. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    eventualmente non mi dispiacerebbe prendere il posto come comandante dell'OKH, altrimenti mi basta un posto da generale,in entrambi i casi per la presentazione posto all'OKW?

8. Lenfil

Ratings:
    +0
    C'è stata un pò di confusione

Cohimbra aveva fatto semplicemente notare in forum che riteneva il ruolo di OKH assegnato da rawghi inizialmente troppo oneroso come sua prima giocata, al che io lo ho contattato per chiedergli se se la sentiva o meno
    Ho quindi contattato vari generali informandoli di questa news (questa discussione è piuttosto incasinata e come al solito la notizia non è passata).

Il problema è che la mia offerta a Lottari è arrivata a destinazione dopo la sua candidatura a Ministro dello Sviluppo :cautious:
    Non so vedete voi, mi rendo conto di aver creato un buco nel ministro dello sviluppo, di generali ne abbiamo tanti forse un sostituto per l'OKH si trova senza dover scomodare Lottari (da oggi in poi avviserò solo tramite messaggistica istantanea :wall:) oppure vediamo se c'è qualcunaltro interessato alla ricerca

9. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Salve a tutti...vorrei propormi per l'amministrazione delle divisioni SS. Mi pare di aver capito che il posto è ancora vacante.

10. rawghi

Ratings:
    +502
    certo! o meglio, se sai già cosa preferisci (marina, esercito o aeronautica) puoi direttameten andare all' OKH, OKL o OKM!

Per me ragazzi non c'è nessun problema, tanto abbiamo concordato di definire bene tutti i ruoli e le scelta prima di partire effettivamente, quindi ne abbiamo di tempo per fare le cose con calma!
    Per me poi Lenfil credo che sia normale nell'organizzazione di una partita così complessa che nascano questi equivoci!

11. rawghi

Ratings:
    +502
    Quindi abbiamo definito Compendium, Diff. normale, Aggr. Normale
    Share countries, tech team e IC direi su ON
    data fine ovviamente 196x
    va bene per voi?

12. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Take teach team direi su ON, ma la Full IC no altrimenti siamo troppo avvantaggiati. Il resto perfetto, compendium 1.1 e tutto il resto va benissimo!

13. rawghi

Ratings:
    +502
    benissimo allora IC su OFF

14. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    sono in attesa di conoscere le richieste di marina, aviazione ed esercito per poter poi presentare un piano di sviluppo per le forze armate... fin'ora l'unico a consegnare un rapporto è stato il dimissionario cohimbra ma senza previsioni di sviluppo... attendo fiducioso... :D

15. Lenfil

Ratings:
    +0
    Come avevo già preannunciato lascio volentieri il posto di comando delle SS (anche se non ho capito chi è il nuovo Reichsfuhrer)

Mi accontento del ruolo di Obergruppenführer e consiglio una suddivisioni delle SS come nella Heer con un Ministro capo e i generali della Waffen sotto

Ricordo inoltre che le SS rispondono del proprio operato solo al Fhurer e al Reichsfuhrer (cosi si crea un pò di pepe con la Heer)
    Inoltre sebben fino al 1939 non avremo una reale potenza in game, dal punto di vista del GDR sono già potenti fin dal 1936 in quanto controllano già la Gestapo

Saluti
    Lenfil

16. rawghi

Ratings:
    +502
    Ciao Lenfil!
    Si era proposto ieri Mav84 e direi che l'idea di strutturarlo come l'esercito è perfetta!

17. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Ciao a tutti

Se proprio non riuscite a trovare un ministro dello sviluppo vi dò una mano io, ma il tempo è tirannissimo e potrei metterci un po a consegnare i piani, se vi va bene uguale....

ma pongo una condizione :asd:

il mio personaggio sarà Masakazu Mazzoshiro ex ministro dello sviluppo giapponese e vice capo di stato maggiore della marina imperiale giapponese, nonchè comandante in mare della Kido Butai.... perchè un giapponese si trova in Germania????? presto detto: dopo il colpo di stato dell'esercito,e il relativo crollo del governo (partita finita) il ministro cerca di espatriare in quanto in aperto contrsto con la nuova giunta, viene ciontattato da pzkpfw 8che nella pertita del giappone faceve un osservatore tedesco) il quale, conoscendo il "buco ministeriale" della sua nazione lo invita a recarsi in germania e dietro sua raccomandazione di fedeltà e dietro promessa di giurare fedeltà al reich ottiene il posto che già aveva ricoperto in Giappone.

Altrimenti faccio il ministro Gulash Von Wienrschitzel :asd:

18. rawghi

Ratings:
    +502
    Per me va benissimo camerata nipponico! Allora cosa faccio, ti appunto come ministro per lo sviluppo?

19. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Se va bene agli altri .......

20. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Per me va benissimo :approved:

Così mancano solo gli esteri e poi ci siamo tutti! Proprio nessuno vuole prendere il dicastero degli esteri...?la paga è buona, viaggi in mezzo mondo spesati di tutto, alloggio di rappresentanza nel centro di berlino, ottime prospettive di carriera... :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina