Berlusconi uber alles!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 14 Gennaio 2009.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
  2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    E se non ho facebook???:(

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    c'è pure su youtube e poi basta che recuperi qualche dvd di Diario, ce l'avranno infilato una miliardata di volte :asd:

4. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi sono iscritto a facebook solo per vederlo...bellissimo! [​IMG]

Il momento peggiore è quando ha detto che noi avevamo il sole i musei ecc ecc [​IMG]

Poi quando ha visto che tutti ridevano a crepapelle ha tirato fuori la cazzata del kapo... ha dimostrato la sua statura culturale, mi dispiace.

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    scandalosamente scandaloso... l'ho visto ieri sera e fossi stato in lui mi sarei seppelito:cautious:

6. theBlooder

theBlooder

Ratings:
    +0
  7. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    concordo quello è stato il momento peggiore. Invece che aiutarci in ambito europeo a sfatare gli stereotipi che ci dipingono come una marea di fannulloni che stanno in un bel posto, mangiano bene ma non combinano un caxxo, c'ha dato dentro con i luoghi -comuni a stecca e ci credo che gli ridevano dietro!!
    Ma poi dobbiamo essere rispettati perchè da noi c'è sempre il sole(!?) e i musei?? Mah

8. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Incredibile la capacità del nostro capo di governo di affossarsi ogni qual volta apre la bocca

9. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Incredibile la capacità dell'Italia di affossarsi votandolo ogni qual volta! :D
    :piango:

10. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Premetto che non sono fan di Berlusconi e condivido quello che dite, in ogni caso come capo del governo sempre meglio lui che quel pagliaccio di Prodi che c'era prima...

11. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    In effetti il video sarebbe divertente se il capo del governo non fosse il nostro e ci credo che non l'hanno mai dato in onda, sarebbe comne dire impicchiamoci con le nostre stesse mani. La faccia di Fini si commentava da sola e dopo tutte quelle caxxate ovvimante ha preferito andarsene...:D

Purtroppo quello che dici é verissimo, forse questo é stato uno degli esempi peggiori di figure di m.... fatte in europa, poi ci sarebbero altri discorsi fatti con sparate grosse da documentare. In ogni caso la situazione non é migliorata di un granché ne prima con Prodi ,ne adesso con Berlusconi e neppure dopo se permetteremo di salire a capo del governo elementi del genere. Oramai é chiaro che da un pò di anni l'Italia invece di progredire e retrocessa e paesi come Spagna, Grecia ci son passate davanti... I personaggi politici che dovrebbero rappresentarci dovrebbero essere ben altri... :D

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Concordo, ahimè... ma d'altra parte se abbiamo ancora Andreotti al senato...

13. anikanakka

anikanakka

Ratings:
    +0
    Ezechiele 25.17, il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te.

:D Il tuo avatar mi ha ispirato eh eh! ecco che fine dovrebbero fare i nostri politici...
    :sadomaso::army4:

14. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    è incredibile che ogni volta che si trova in difficoltà tiri fuori la storia di fascismo e comunismo... poi la storia dei musei e del sole è assurda:mad:, ma che ci stupiamo, stiamo parlando di Berlusca....

Condividi questa Pagina