Ciao a tutti, Vorrei sapere dove posso comperare HoI2-DD in italiano, ho cercato nei vari negozi, ma niente. E' passato di moda ..? è obsoleto ..? di che anno è ..?? Anche una copia di seconda mano mi andrebbe benissimo, purchè in italiano!!
hoi2 fino a doomsday è localizzato anche in italiano scaricandolo comodamente da gamersgate, invece per l'espansione armageddon se vuoi localizzarlo in italiano devi scaricare il file presente su questo forum nella discussione in evidenza
Scusate se insisto... Volevo solo chiedere: avendo comperato HoI2 adesso,c'è bisogno di scaricare qualche patch, oppure è gia apposto cosi?? Cioè è gia aggiornato o l'ultima patch uscita devo scaricarla lostesso??
Dipende da cosa hai scaricato, se hai scaricato HoI 2 Doomsday puoi applicargli molte patch, migliorie e mod creati dagli utenti.
no..è hoI2 normale. Ma mi perdo qualche cosa di importante non avendo doomsday? Calcolate che sono alle prime armi....
Le espansioni Doomsday e Armageddon correggono errori vari e ti danno la possibilità di giocare nuove campagne. Di solito il passaggio è questo: Hearts of Iron 2 Hearts of Iron 2 Doomsday Hearts of Iron 2 Doomsday patch 3 Hearts of Iron 2 Doomsday Armageddon patch 1 Hearts of Iron 2 Doomsday Armageddon patch 2 poi puoi decidere di installare vari mod decisi da te
Grazie Raffaele!! Adesso ho capito la sequenza... Però credo sia opportuno che giochi hoI2 per imparare a muovermi.. poi si vedrà... Mi sembra di capire, che la differenza sostanziale tra HoI2 e doomsday, sta nelle spie, e nella possibilità di prolungare la guerra...oltre a cambiamenti minori.
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Sono indeciso se comprare o meno, da un venditore ebay, Hearts of Iron 2 Collection. L'ndecisione è dovuta al fatto che, il venditore mi ha detto che i giochi possono essere in inglese. Ora mi chiedo, è possibile convertirli poi in italiano? ho desiderio di giocare alle espansioni, ma il fatto della lingua mi frena. Qualcuno di voi sa qualcosa e/o ha comprato questa raccolta? Grazie, aspetto il vostro aiuto!!!