Rivincita HPS Auerstadt

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da armluc, 17 Dicembre 2008.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    inviterei i comandanti ad aprire ciascuno un proprio 3d di AAR nella sezione wargame..

Mi sembra che gli AAR della partita precedente siano stati graditi ed abbiano permesso di passare da 6 a 8 giocatori....

Forza gente spieghiamo al mondo cosa doveva fare nappy per vincere a Waterloo!!!:army2:

2. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Chiedo scusa: avevo capito male a questo non avevo pensato. Io avevo pensato al poter sparare ad unità che avanzavano troppo non certo a chiudere nulla. Mi pare che sulla sostanza siamo daccordo :approved:

3. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Perfettamente. Come dovrebbe essere nella realtà legale, cerchiamo di applicare lo spirito della norma e non la lettera ;)

4. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Ragazzi, io non ce la faccio a postare anche l AAR, non ho davvero il tempo fisico, posso postare qualcosa, integrare con qualche commento, ma una cosa dettagliata e puntuale proprio non ci riesco, per cui se qualcuno della nostra squadra se la sente di farlo al posto mio è assolutamente ben accetto (e anche idolatrato :) )

5. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Io gli AAR non gli ho mai scritti, ma a meno che Antigono o Balena non vogliano prendersi l'onere, ci posso provare :cautious:

6. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Se Armluc vuole io posso collaborare, si fa una cosa magari non proprio tutta uniforme, ognuno scrive dei pezzi sul proprio settore, magari prima si posta il ns piano completo, poi i vari comandanti, o chi ne ha voglia, posta i resoconti della sua zona.
    Forse però è meglio parlarne tra di noi, nel segreto del consiglio di guerra :).

7. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Va bene, allora comincio ad aprirlo con una piccola introduzione storica :approved:

8. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    mods grafici

Per quelli che erano interessati al mod grafico da me postato, ecco il link per poter scaricare i file per modificare la grafica 3d degli altri titoli HPS napoleonic battles, l'unico mancante è Jena-Auerstadt.

http://ezjax.bravehost.com/Mod/index.html

Per quanto riguarda il thread sulla battaglia in corso Quatre Bras-Ligny, la discussione è stata aperta e potete postare quando volete, per il momento anche i giocatori francesi possono accedere, ancora niente è stato detto e tutto il materiale presente è anche in vostro possesso.

9. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Idem per ciò che riguarda l'AAR francese, c'è solo una panoramica storica.
    Il mod è solo grafico, mi sembra. Non dovrebbe creare conflitti in un multi tra chi lo installa e chi no, giusto?

10. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Giustissimo :D

11. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Ma......il turno chi ce l ha?

12. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Si dai, anglo-prussiani, non siate timidi, fatevi avanti che vi facciamo la sorpresina :p

13. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Inceppamento momentaneo causa esame scolastico... Niente paura, arriva, occhio che non ve la facciamo noi la sorpresina... :D

14. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    In effetti mi preoccupa il vostro AAR: 12 messaggi e neanche avete fatto la prima mossa :cautious:....

15. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    Stiamo litigando su chi deve prendersi il merito della vittoria: sarà una cosa lunga decidere: praticamente più lunga della battaglia stessa :D

fuori dagli scherzi: pare che uno nostro generale sia rimasto bloccato per motivi seri e stiamo vedendo di organizzarci: 3/4 del turno giocato

16. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Si, all'appello manco solo io, che non ho ancora avuto il tempo di guardare lo scenario come si deve, per problemi congiunti di università e donne :)

Stasera faccio il turno, ma forse per il futuro è meglio se mi prendo un mesetto di pausa...vedremo...

17. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Abbiamo iniziato a postare materiale trop sicret per i francesi, quindi d'ora in avanti siete pregati di non entrare; dure misure saranno prese contro i trasgressori :D.

In bocca al lupo e che il vostro attacco possa fare questa fine :wall:

:D:D:D:D

buona partita a tutti.

18. generalkleber

generalkleber

Ratings:
    +196
    accerchiamenti

Attenzione: nella zona sud, un villaggio di cui ora mi sfugge il nome, nel turno 5 è stato accerchiato ed eliminato un gruppo prussiano in un villaggio. L'accerchiamento è avvenuto utilizzando btg e skirmishers: si era però detto che gli accerchiamenti con gli skirmshers erano esclusi per antistoricità. Se è una dimenticanza poco male ma se non lo è conviene chiarci subito visto che potrei presto avere a che fare con un attacco in un villaggio.

Condividi questa Pagina