Giusto 2 giorni fa casualmente nel PC mezzo scassato di mio zio ho ri-visto questo intramontabile gioco e devo dire che mi ha preso di brutto Di che sto parlando ?? Ma del gioco che tutti i windowsari dovrebbero provare almeno una volta nella vita, il Pinball integrato di windows http://ui19.gamespot.com/1362/pinball81807_2.jpg Per chi ci giochicchia: qual'è il vostro record ? Io poco fa ho sfiorato i 7 milioni :contratto:
Che bel gioco! Quando non avevo internet era il mio preferito. Il punteggio massimo che ho fatto (se può interessare) è 3 milioni, 900.000 e qualcosa.. saranno 2 anni che non ci gioco
anche perchè è quasi impossibile andare oltre queste cifre con le tre palline, bisogna avere moolta fortuna e moolte palle bonus
Da quando ho Windows Vista non ci gioco più però mi farebbe piacere riprovarlo, io arrivavo mi pare a un massimo di 3 milioni non è molto però era divertente il gioco.
esaggerato se proprio ha imbrogliato deve aver usato il famoso trucco dell -hidden test- con cui hai il controllo diretto sulla pallina
Va bene, da ora in poi saremo i tuoi padawan, maestro...insegnaci a controllare la pallina con la Forza.
Boh ero arrivatyo al punto che se nonj facevo almeno 2 milioni con la prima pallina smettevo e ricominciavo comunque il modo più sicuro di fare punti era completare le missioni
Bhè, questo lo sò pure io, maestro, impegnati di più! A me non entra mai nel posto per accettare le missioni...
se l'avesse fatto chuck norris sarebbe arrivato a 30 miliardi! quello era solo il suo mignolo sinistro!!
A me sulla rampa di lancio va anche troppe volte o intendi dove viene assegnata la missione ?:humm: La si che è un po difficile arrivarci Io anche di solito faccio così, però ultimamente vado avanti anche se i primi turni ho fatto pena, flipper è un gioco troppo imprevedibile e tra palline bonus ecc posso anche fare record con un turno