Se se confessa a pinball giochi come le ragazzine alzando entrambi i flipper quando la palla si avvicina, senza sangue freddo e riflessi
Orca a quel pinball facevamo i tornei clandestini durante i laboratori di informatica quando ancora ero alle medie...due miei amici si son trovati a fare la sfida del secolo arrivando uno a 15 milioni e qualcosa e l'altro a 16 milioni della serie che avevano passato la giornata prima delle vacanze di natale a continuare a giocare...
Perchè non dirmi che tu già conosci la 3a variante d'apertura per Pinball, il gioco di riflessi per poter cambiare colore ai respingenti o la famosa regola su come sfruttare al meglio il famoso pozzo di gravità Se intendi flipper reali (intendi questo vero ??) devo dire di avere pochissima esperienza ma penso che le mosse siano le stesse, e quindi anche in quel caso saresti in errore ma come cacchio fanno ?? a meno che un colpo di culo è fisicamente impossibile, presto o tardi la palla va nel centro e se non si ha il famoso "central defender" non si può far nulla, arrivare a quelle cifre è solo possibile usando palline bonus in quantità e completando le missioni a più non posso, il che è difficilissimo. Comunque ho scoperto che le palline bonus si guadagnano entrando nel tunnel spaziale quando la freccia è gialla o entrando quattro volte di fila nell'iperspazio
Infatti è un'ottima cosa averlo sempre, il pallino che evita il gol centrale Il pozzo di gravità è una fregatura, considerando che all' "iperspazio" prima se non sbaglio ti dà la palla bonus...
no dai fregatura non direi, stai per un po al sicuro poi quando la palla va nel pozzo ti da un buon punteggio:humm: Quando l'impossibile diventa possibile ! Ho avuto fino a tre palle bonus È proprio vero che la microsoft va sempre a peggiorare, ho scaricato la versione del gioco per win95 ed ha pure un buon manuale compreso con tutti gli accorgimenti per aumentare il punteggio ! (cosa che la versione per XP non ha) cmq continuo a giocare con la versione xp che è più fixata
Bhe quei due erano diventati dei mostri...e in più se con la prima pallina non arrivavano almeno a 4 o 5 milioni ricominciavano da zero...e uno dei due era diventato un cecchino nel prendere le missioni...
Alle medie il giorno prima delle vacanze di natale si poteva avere di meglio da fare?? erano 6 ore di festa classi aperte e tutti che andavano dove volevano...di tempo ce ne era assai
:humm: prova a giocarci anche tu anzichè spammare, è uno dei pochi giochi movimentati che ti puoi permettere col vecchio protatile, no ?:humm: