per chi si è abbonato,vi sono arrivato i primi volumi? ho avuto la conferma dell'abbonamento avvenuto tramite email ma ancora niente:humm:
mi sono abbonato con la cartolina a carico del destinatario,non via email,però avevo scritto la mia email nella cartolina
Beh se devi investire dei soldi per la campagna d'Italia prendi il nuovo volume di Atkinson, è uscito un paio di mesi fa da Mondadori, "Le Scie" mi pare la collana, è quella rilegata con la sovracoperta fondo bianco. Io non l'ha ancora letto (aspetto l'edizione economica ), ma il primo, "Un esercito all'alba" sulla campagna in Tunisia, è molto interessante.
Ciao, è relativo, come dicono anche altri sono carine le mappe, ma ci sono molti libri nettamente migliori sull'argomento, io ho letto quello di Von Etterling e mi è piaciuto molto, e sto leggendo quello di Atkinson che consiglio a tutti, è bellissimo anche se è un pochino meno "militare" e un po' più cronaca. Ma è interessantissimo.
CptWasp BASTAAAA!!!! La osprey ci paga sottobanco mille mila di questi : ...non puoi affossare così la nostra segreta operazione pubblicitaria !!! Se continui così ti do solo quelli azzurrini, del pattuito all'inizio, tiè.
Hahaha! Dai allora spezzo una lancia a favore di alcuni volumi! Io ho comprato / e mi sono piaciuti: Anzio, i tre di Barbarossa, quelli del D-Day (ben 4) ma solo i primi due sono buoni. Libro eccellente della Osprey non è della serie Campaigns: è il libro sulle tattiche di fanteria nella seconda guerra mondiale, rilegato, bellissimo.
http://www.ospreypublishing.com/store/Infantry-Tactics-of-the-Second-World-War_9781846032820 In pratica hanno fuso insieme tre volumi della serie Elite, dello stesso autore. Se cercate su amazon.com i libri Osprey trovate quasi sempre dei commenti piuttosto utili. La serie Campaigns contiene anche ottimi volumi che magari saranno tradotti in un futuro, non inerenti la seconda guerra mondiale.
Preso oggi il quarto volume, deidcato alla conquista tedesca della Francia nel 1940... Devo ancora leggerlo, ma i disegni a corredo sono davvero interessanti...
mandano i volumi a 4 a 4 e mensilmente,quindi inizieranno a mandare volumi da febbraio che è appena iniziato,ci sarà il 5° volume nella raccolta quindi dovrebbero mandarli in contemporanea con l'uscita del 5° volume nelle edicole
Ma se con cadenza di 15 giorni, e son 40 volumi, vuol dire che per avere tutta l'opera ci vorrà più di un anno e mezzo? Ci arriverà fino in fondo?
email arrivata: sono lieta di comunicarle che in data odierna è stata approntata la spedizione del pacco relativo al suo ultimo ordine, per un importo totale di Euro 9,99. Oggi stesso provvederemo a spedire quanto da lei richiesto: SERIE BATTAGLIE 1 Pacco n° 1 Cordiali saluti Enrica Benelli Responsabile Servizio Clienti RBA Italia