Popolazioni amerinde

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da TFT, 26 Gennaio 2009.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    ci ho provato...ma quanto è difficile giocare con Aztechi,Maya e Zapotechi?

Giocando con i Maya noto subito che tutte le ricerche sono a livello 0 e che se cotninuo di questo passo raggiungo il livello 1 nell'anno 4568

Non mi dispero,muovo il cursore sociale verso Innovazione tutte le volte che posso e intanto in un paio di guerre nel giro di 10 anni soggiogo Aztechi e Zapotechi,divenuto l'unico padrone del centroamercia assisto a continue rivolte che soffoco con in nervosismo che mi sale,il mio re ovviamente ha il tratto "incompetente" che mi abbassa entrate e stabilità.Morto costui sale al trono il figlio,tutto questo genera una guerra tribale che porta circa 10 divisioni a rivoltarsi contro di me,rendendo vane tutte le mie conquiste precedente....per chi ha provato...è davvero impossibile come pare o è stato un caso?

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Il Re incompetente è stato un caso.
    Per il resto ti consiglio di lasciare stare, basta dare un'occhiata alle velocità di ricerca per tech group

• Latin: 100% research speed
    • Eastern: 90% research speed
    • Muslim: 80% research speed
    • Indian: 50% research speed
    • Chinese: 40% research speed
    • African: 20% research speed
    • New World: 10% research speed
    10% è veramente tanto, inoltre parti da tech 0 (e non 3 come gli Asian per esempio)

Credo che queste popolazioni siano giocabili solo sul magna mundi e anche li sono veramente toste..
    Dovresti sentire Rena, lui ci aveva provato più volte se non sbaglio, arrivando a fare anche belle partite con gli aztechi :approved:

Ma sul vanilla ti consiglierei di lasciare stare..

3. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Nel vanilla non mi azzarderei mai a prendere una nazione americana, sono assolutamente infime. Il malus alla ricerca è così massivo che dubito tu riesca a fare qualcosa, le truppe non ne parliamo, sicuramente verrebbe fuori una partita noiosissima.
    Il magna mundi è l'unico mod che ti permette di modernizzarsi e raggiungere(con molta fatica) lo stesso livello delle nazioni europee.
    All'inizio ti troverai a gestire una civiltà arretratissima e a sguazzare nell'inflazione, quando arriveranno gli Europei sarà ancora peggio, carestie, guerre intestine e terribili epidemie ridurranno enormemente la tua popolazione e quindi la capacità di arruolare eserciti e guadagnare denaro. Se riesci a sopravvivere al disastro iniziale hai la possibilità di modernizzare progressivamente la tua nazione. Non parlo della Westernizzazione del vanilla, si tratta più di un sistema graduale che simula l'evolversi della società verso il "progresso" gli obiettivi da raggiungere sono vari e impegnativi ed è essenziale leggere il manuale, ma una volta raggiunto il tuo traguardo sarai una nazione al livello di una europea(bada che nel migliore dei casi ci vogliono comunque secoli di fatica :p) a un certo punto hai anche eserciti stile europeo...
    Quindi ti consiglio vivamente il magna mundi per provare nazioni amerinde ed extraeuropee. Come nazioni ti consiglio gli Aztechi(a me attiravano più gli Inca come civiltà ma gli aztechi nel mod hanno molti più eventi alcuni dei quali fantastici :sbav:) e ovviamente uno dei Daymo Giapponesi, che sono curatissimi e con centinaia di eventi.

Condividi questa Pagina