Copiando l'idea dal forum Paradox, ho pensato ad una discussione dove postare tutti gli screen in cui l' AI (o noi) ha fatto cose strane: ad esempio, la Germania che sbarca in Inghiterra, o riuscire a conquistare il mondo con il Tannu Tuva! Insomma, tutte le cose più strane mai viste in HoI! :contratto: Comincio io, quello che è successo mi ha lasciato molto perplesso: rivolte negli USA! E per giunta aumentano, invece di diminuire! P.S.: gli USA non hanno dichiarato guerra a nessuno, e non sono successi eventi di scioperi.
Che bei ricordi mi hai fatto tornare in mente Allora.. Cominciamo con la partita che avevo fatto con l'Australia alleata dei Giapponesi Nipponici in Africa dopo aver passato Suez Notare che a parte il poco supporto che gli davo in certe zone il resto lo ha fatto tutto l'AI Da quel giorno non ho più usato l'assimilazione totale del PI Nipponici comunisti in Europa durante l'assalto agli Alleati (dopo la sconfitta dell'Asse) Massima estensione dell'Impero Lussemburghese con il finale tragico.. Tibetani in India (primo) e in Egitto (secondo) Massima estensione (in Europa) dell'Impero Olandese (mancano i domini in Africa, Pacifico e Indiano) E' stata la mia partita preferita insieme a quella dei nipponici comunisti
Tibetani in India e in Egitto... sei il peggiore (ma come ho già detto, Lenfil può). A breve posterò la fine della mia partita col Giappone (l'Africa gialla:sbav::sbav.
purtroppo non ho più il vanilla installato, sennò vi farei vedere i nippo sbarcati ad arcangelsk (IA ovviamente)... le partite con il vanilla erano fenomenali per fare screen assurdi
Purtroppo li ho cancellati, ma avevo screen con i jappi sbarcati poco sopra Memel (AI), e altri miei con la Spagna Nazionalista in cui avevo invaso l'Inghilterra e preso Suez. Poi sono arrivati gli Yankee....
Questo succede quando la Cina Nazionalista continua la guerra con il Guanxi Quingle (e ovviamente succede solo quando ho deciso di usare il Manchukuo... )
La prima è del Vanilla: Libano rulez!!! La seconda e la terza sono del Kaiserreich: oltre alla mega alleanza tedesca, e al suicidio del CSA (guerra contemporaneamente contro Messico, Canada e AUS), la provincia di El Aaiùn (che si trova in Africa) ha il 24% di attività partigiana! fftopic:Sempre riguardo al Kasserreich, è possibile che Ungheria e MittleAfrica non muovano una singola divisione mentre li stanno invadendo? :humm: fftopic:
beh purtroppo non ho l'immagine...ma ricordo in una mia partita le filippine che invadono creta togliendola al controllo degli italiani
Ho ritrovato in qualche cartella :contratto:queste due foto. Sono due screen straordinari dell'avanzata del potente esercito UNGHERESE in Unione Sovietica!! Quelli erano bei tempi...