Ciao ragazzi. Innanzitutto mi presento: sono Luca e ho 19 anni. Tra un periodo di esami e l'altro ho deciso di darmi a EU3 però sinceramente non ci capisco molto, o meglio non capisco alcune cose: (scusate se vi faccio domande sceme ma non riesco a capire ) - Come si trasferisce un esercito un in un altra regione? (io clicco sull'esercito poi clicco sull'altra regione ma non si sposta) - Come si mettono insieme 2 eserciti? (clicco su un esercito poi clicco sull'altro ma non si uniscono) Grazie a chiunque risponda.....
per spostarli basta che clicchi,però funziona solo se la regione è collegata via terra e se è tua naturalmente per unire gli eserciti cè un tastino giallo con 2 freccie nere che si uniscono
Per muoverti basta che selezioni l'unità con il tasto sinistro (o creando un "quadrato",sempre tenendo premuto il sinistro, per raccogliere più unità) e poi clicchi sulla provincia di destinazione con il tasto destro (probabilmente tu utilizzavi il sinistro ) Per unire due eserciti invece basta che li selezioni creando un quadrato sopra di essi come descritto prima (un pò come su Windows quando selezioni vari file) e clicchi sul tasto con le due freccie "-><-" L'importante è che i due eserciti che vuoi unire si trovino nella stessa provincia, se no il tasto apposito sarà grigiato P.S. bruciato sul tempo