Come annetto la Norvegia?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da TFT, 3 Febbraio 2009.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Se io sono la Danimarca,come annetto la Norvegia,visto che fa parte di un'unione sotto di me?

2. Rashagal

Rashagal

Ratings:
    +0
    l'unione non è eterna e tra un po finirà.. piuttosto che cercare un modo per farla finire prima o fossi in te cercherei di sfruttarla per impormi su Lubecca e sui principati nordici della germania (o sui teutonici)

3. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Ma in verità finchè mantieni le relazioni a +200 da na in poi è eterna...per annetterla mi pare che sia una percentuale casuale che viene verificata ogni anno oppure a ogni morte del regnante...mentre se oltre a IN hai anche il MMP ci sono dei parametri speciali che te la fanno ereditare per far formare il regno di scandinavia

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ci vogliono relazioni molto alte, il problema è che Norvegia e Svezia di solito massacrano la Danimarca di insulti pur di non farsi annettere

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    ho le relazioni a +200,sono suo garante, e siamo uniti da più di 100 anni ma nada,non posso offrirle il vassallaggio ne niente

6. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Prestigio?

7. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    prestigio +28

8. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    E' questione di fortuna, ogni volta che muore il tuo re hai una buona possibilità di annettere. Manda il tuo re ad ammazzare nativi o a combattere da qualche parte magari schiatta prima :p.
    Devi avere relazioni molto buone con loro, tienile a +200 per sicurezza, se ti mandano insulti vuol dire che hanno un'esercito più grosso del tuo e devi aumentarlo.
    Avevo letto da qualche parte che avere alto prestigio e basso badboy aiuta ma non so se vero.

Condividi questa Pagina