giocando qua e la in alcune partite mi sono capitati un paio di fatti che ritengo alquanto strani: L'Impero di Trebisonda viene annesso e sconfitto dal suo vicino,per poi ricomparire l'anno dopo con capitale a Caffa,rivendicando inoltre la striscia di terra di Trebisonda... Dopo una rivolta filobizantina nella zona della Morea,il luogo non diventa appartenente all'Impero bizantino,ma al Regno di Grecia...che rivendica solo quel territorio li,stessa cosa mi è successa nell'area di Caffa voi cosa mi dite in proposito?
Considera che se una nazione è piena di ribelli dopo tot anni che la provincia è in rivolta si ricrea lo stato che era prima presente. Forse Trebisonda si era aggiudicato con evento un core a Caffa e per puro caso è rinata li :humm: Questo è già più normale, forse poco storico. Caffa ti ricordo che è cultura greca quindi è normale se rinasce anche li la Grecia
a volte le province ribelli vengono assegnate ad una nazione casuale della stessa cultura primaria... la causa è probabilmente questa
In una mia partita Caffa(da sola) era diventata Grecia, pensa un pò...quindi è abbastanza normale e quoto quanto detto sopra.