io provai una commozione infinita quando lessi le ultime righe di "nulla di nuovo sul fronte occidentale" sulla farfalla
non importa, siamo per qui per divertirci e imparare, mica siamo scrittori professionisti(chissà quanti soldi +w+), quindi anche se a te non piace o hai paura che non piaccia ,postala lo stesso. P.S. io ho 16 anni quest'anno, non tanti più di te!
io una volta a 9 anni volevo scrivere un libro sulla ww2, ero arrivato alla settima pagina, poi ho abbandonato
Una piccola precisazione per Andy: il Kar98k non è mai stato utilizzato durante la WWI, ma dal 1935 in poi! http://it.wikipedia.org/wiki/Mauser_Karabiner_98k
anche fosse così non mi sembra il caso di mostrarmi le chiappe, ma guarda che gente.. per questo mi sa che gli esperti del forum snobbano questo topic
Vorrei dirti qualcosa di brutto, ma non credo sia ne il luogo ne il momento giusto Ma parla della WW1 dai... Capita a tutti di sbagliare
Non te la prendere, si fa per scherzare @andy: ma il progetto del fucile è del 1898, con un po' di sforzo di immaginazione possiamo collocarlo come fucile WW1
Era una battuta riferita ad un altro topic...non chiedermi quale perchè è long tom che fa le battute senza spiegarle quindi se lo vada a cercare lui, visto che è pure archivista! mvk:)
:humm: :classica::medioevo::ww2: :guerramoderna::fantasy::scifi: E pensare che il buon messe aveva anche postato in quel topic ! ma per lui che presenta sempre a nome del CSIR sono tutti uguali
beh spero che aprano una nuova sezione cosicchè possiamo scrivere con discussioni separate per ogni racconto, e più persona possano scrivere contemporaneamente.
già è finito l'entusiamo per la possibile nuova sezione?:humm: (io non scrivo niente perchè rischio di farmi tornare la voglia di traslocare alla facoltà di lettere)