http://www.repubblica.it/2009/02/se...i-desaparecidos/berlusconi-desaparecidos.html Ecco l'ultima del nostro Barzellettiere nazionale
ma sarà possibile che ancora faccia delle battute del genere???? facciamo delle figure barbine in giro per il mondo, ma non rende conto che non basta smentire dopo 2 ore qyello che ha detto perchè non si faccia caso???? Spezzo anche una Lancia a favore di Silviuccio, bisogna effettivamente sentire cosa ha detto, ma conoscendolo.....
che buffone....dio mio... E in Sardegna lo votano pure, vi rendete conto di che razza di paese siamo? certe volte mi vergogno di essere italiano guarda, che indecenza....
però mentre lui fà battute a destra e a manca la sinistra come al solito fa flop e va in crisi o meglio in coma
E'stato frainteso e la colpa è della solita sinistra comunista demagogica e criminale, mendace e che non insegue il bene del paese. Un vero peccato che i comunisti non esistano più nemmeno in cina.
Ma siete pochi!!!! TROPPO!!! e comunque c'è qualcosa di sorprendente? siamo abituati alle parole del nostro leader... cit "un popolo si rispecchia nella persona di chi lo governa".. italiani paese di comici
Il "nostro" Silviuccio era fratello di alcuni membri della giunta militare argentina...queste cose sono normali in "famiglia"
No, "lavoravono" (lavorano) entrambi con le cazzuole e i compassi nella stessa "officina" (che adesso ha chiuso, anche se il titolare va adesso in televisione a dire idiozie).
Ti ringrazio. Purtroppo il lavoro che faccio mi ha rubato tanto tempo libero e mi costringe ad alzarmi presto (06:00) e a coricarmi prima. Ieri stavo guardando la partita del Milan, del mio Milan truffato in campionato, mi è venuto così tanto sonno che ho chiuso la tv. Non mi era mai capitato. Soltanto stamattina ho letto il risultato sul televideo. Oggi è una serata da pc, così almeno mi sentivo di fare, e questo è il mio forum preferito e l' unico che frequento.
Non voglio uscire ulteriormente OT, ma certo che ci vuole un bel fegato per esultare dopo queste partite e questi scudetti vinti in maniera infame da fare un baffo perfino al peggior Moggi. Chiusa parentesi. PS: Pandrea ti voglio bene anche io