Napoleon's champaigns

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da archita, 19 Febbraio 2009.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    si ritiene che uscirà nel 2010 ( :piango: ) il secondo capitolo della AGEOD su napoleone con finalmente il grande scenario dal 1804 al 1815 :)

    speriamo che facciano tesoro dei difetti di WWI e tornino a Blue&Gray ritenuto da molti il migliore :approved:
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Solo una cosa...quelli che hanno fatto NCP e AACW non c'entrano nulla col buon Calvinus che ha fatto WWI, se non mi sbaglio...in comune hanno solo il supporto della AGEod...
     
  3. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Sì, appunto, mi hai preceduto, non credo che l'esperienza di WW1 condizioni NCP e in generale i giochi basati sul motore AGE (non che alla AGEOD siano tutte rose e fiori, il clima che si respira su quel forum da un po' di tempo non mi piace per niente, ma questo è un altro discorso, che non riguarda solo WW1 e non riguarda principalmente WW1:xxx:).
    Piuttosto ho l'impressione che un ipotetico NCP in chiave strategica potrà al massimo seguire Vainglory of Nations, il cui stadio di sviluppo è abbastanza misterioso, ma che viene dato in uscita per quest'anno (il che significa che prima di Natale non uscirà). Per parte mia attendo con ansia proprio VGN, mentre devo dire che non sento più di tanto il bisogno di uno strategico napoleonico, considerando che CoG 2 dovrebbe ormai essere in uscita, e che forse lo stesso Empires in Arms magari ha ancora qualcosa da dire.
     

Condividi questa Pagina