Carnevalle!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Zio Adolf, 22 Febbraio 2009.

1. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Buona Sera a tutti!! Non sapevo cosa fare e quindi vi pongo questi quesiti :confused: (forse era meglio andare a dormire ma:humm:... boh.:D..): voi cosa farete a carnevale?? Vi mettete qualche maschere??? Io domani vado a carnevale nel mio Paese... e forse indosserò qualcosa... Ma forse...

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ma Carnevalle, è una zona famosa per gli allevamenti??:D:D:D

Sono un po' grandicello per fare le stesse cose, anche se un sorriso e un po' di nostalgia mi parte quando vedo i bambini rincorrersi con le stelle filanti e i costumi delle tartarughe ninja o simili. Molto probabilmente lo passerò o in discoteca o in un pub, vedremo

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Rioni di Viareggio rulez XD

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Er frappa by Roma domina!XD scherzi a parte...beh personalmente credo che mi limiterò ad accompagnare il mio cuginetto in giro per la mia zona a giocare con altri bambini...per le maschere...beh oddio XD è un idea XD avevo programmato con gli amici miei di andare in giro vestiti da donne di facili costumi XD solo che trovare il coraggio necessario per farlo non è stato altrettanto facile!:Dtuttavia poi abbiamo ripiegato su una sana discoteca e qualche conoscenza femminile la sera al centro di Roma

5. andy

andy

Ratings:
    +120
    giretto per paesi vicini alla ricerca di belle ragazze XD

Condividi questa Pagina