vi piacciono i fumetti di Dino Battaglia ( stupendo "l'uomo della legione" ) e di Hugo Pratt prima maniera? ( memorabili le storie su una compagnia inglese in Africa ) dite la vostra
personalmente sono un fan sfegatato del grandissimo Bonvi, nonchè delle sue celebri "Sturmtruppen" di cui sono riuscito a fare una piccola collezione!!!Poi c'era anche un altro fumetto di cui andavo matto e che mi portò qualche tempo fa mio padre, narrante le vicende di due piloti della R.A. durante la II^ G.M., ma di cui purtroppo ho scordato titolo e autore.Appena ricorderò o avrò modo di controllare ti farò sapere!
avevo iniziato una discussione un miliardo di anni fa in cui elencavo una serie di fumetti a sfondo bellico se ne citavano parecchi...
ahahah!grandissimo!si comunque lo credevo pure io!poi quando ho cominciato a vedere "panzergranadieren, fanterien mekkanizzaten un panzer e galeazzo musolesi" beh ho realizzato!Comunque erano interessanti pure le altre storie/fumetto di Bonvi(non so se hai la versione che fu rilasciata con Panorama)
Non sono molto afferrato sul tema (leggevo comunque i mitici Supereroica), ma anche per me le storie di Bonvi hanno sempre appassionato moltissimo...
UHau anche io leggevo supereroica e ne ho una bella collezione ereditata da mio padre, roba degli anni '60-'70