VIC-REV Partitone post-carnevale

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Tito Manlio, 23 Febbraio 2009.

1. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    certo dimmi una preferenza come nazione

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    la prussia ma forse è troppo semplice ma visto che sono state scelte la francia e l'austria forse non sarà così semplice o la russia poi dipende anche dalle regole che si dovranno seguire

3. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Elenco Aggiornato.
    Giocatori: Tito Manlio, Logan, Lele88, Re d' Italia, razorback, Uriel1987. mi sembra di non dimenticare nessuno :humm:
    Qundi:
    Tito: Regno di Sardegna/Regno d' Italia
    Logan:Impero Austro-Ungarico
    Lele88:prussia
    Re d' Italia: Francia
    razorback: Stati uniti d' America
    Uriel: Albione ( a meno che tu non voglia qualcun altro)

Mi sembra che delle grandi potenze manchi solo la russia che eventualmente è libera ( a meno che andy non la usi).
    Dite che è meglio una partita storica o una basata sugli eventi che accadono durante la stessa ( vale a dire dettata dalla nostra volontà)?

4. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Dettata dalla Nostra Volontà! :army1:

Comunque, ora mi procuro revolution, ripeto, se volete io ho Fastweb 20 mega!

5. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    meraviglioso!
    ora aspettiamo le ultime conferme e il parere di tutti sulle regole (d' ingaggio :D)

6. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Scusami, ma di quali regole parliamo... Sono un po' ignorante in materia, non ho mai giocato un multyplayer

7. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    orari di gioco serali vero? non ho mai giocato in multy gli eventi giocando in multy scattano lo stesso? io proporrei di annunciare le alleanze e solo dopo 4-6 mese si può dichiarare guerra in modo tale da evitare colpi bassi che ne pensate?

8. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Orari di gioco serali? Se è così non posso, mi spiace... Per quanto riguarda le regole proposte da lele, sono d'accordo.. Lele, visto che sei la Prussia, che ne dici di evitare di rubarmi l'Alsazia e la Lorena?

9. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    beh per gli orari dobbiamo sentire tutti...

anche io non ho mai giocato in multi a victoria quindi spero che persone più esperte di me ( vedi Logan o altri) sappiano dare regole...

Comunque penso che in pieno stile da politica internazionale le alleanze vadano fatte in base allo svolgersi del gioco, se io voglio fare l' italia per esempio non mi alleerò mai con l' austria.(nel mio caso nemmeno con la francia perchè a Nizza ed alla savoia ci tengo (Annecy è una miniera d' oro oltre che di carbone quando comincia la seconda rivoluzione industriale :approved:)

10. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    E invece la Francia non ti chiederebbe nulla... anzi, con qualche trattativa ti potremmo dare anche la Corsica...

11. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Aprirò un topic e spulcerò un pò il forum paradox per vedere le regole di ingaggio che usano i giocatori abituali di vic , io a pelle sono per alleanze libere, anche nel caso di cose apparentemente assurde come un austria e italia che in realtà non è così incredibile, ci sono stati tentativi di trattative e riavvicinamento (prevalentemente da parte austriaca) come nella guerra austroprussiana, anche prima della ww1 erano formalmente alleate :)
    Comunque a quanti va bene la sera e a quanti il pomeriggio? non sarebbe meglio mettersi d'accordo su msn invece che qui sul forum?

12. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Pomeriggio, per me... e alleanze libere!

13. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    il forum paradox multiplayer è deserto :piango: c'è una comunità su un sito esterno ma pare non raggiungibile al momento

14. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Vabbè... attendiamo anche Logan e gli altri, che hanno già giocato in modalità multyplayer

15. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    per me alleanze libere.
    per quanto riguarda i tempi, preferirei la sera, ma se qualche volta il pomeriggio cerco di orgaizzarmi, il sabato e la domenica pomeriggio sono molto pi\ libero.

ciao

16. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0

Eccomi qua, onestamente il multyplayer di Victoria l'ho provato solo 2 o 3 volte, comunque le regole sono sempre quasi le stesse, non dichiararsi guerra fino a una certa data o non dare l'accesso militare tra di noi, secondo me si potrebbe mettere come regola generale il non dichiararsi guerra per esempio fino al 1880. :approved:
    Altre regole ora come ora non me ne vengono. :asd:

17. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    Su Vic:Rev non ci sono patch o hotfix? O sbaglio?
    se si mi potete dare il link per aggiornare?

Ciao a tutti

18. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    Si su MSN sarebbe meglio... purtroppo ( non sfottetemi vi prego) non sono capace di usarlo :wall:.
    Quindi potrei metterci ore a capire che mi state scrivendo... :D

Per gli orari mi vanno bene tutte le sere tranne il mercoledì ( c' è il mio programma preferito... Voyager) e il pomeriggio di sabato o domenica.

19. andy

andy

Ratings:
    +120
    uhm....se mi dite come procurarmi Vic Rec(eventualmente via MP U.U) giocherei più che volentieri!
    Russia mia, se gioco

20. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    giocherei anche io, sempre se vic non da problemi di connessione come con hoi2

Condividi questa Pagina