la sparo anch'io... quella della seconda immagine sembra una tuta anti t-stoff. tuta di cui venivano dotati i piloti di komet. se così fosse quello della prima immagine potrebbe essere un aereo utilizzato come vettore.
no, non un vettore, questo aereo aveva un compito particolare e per assolverlo l'equipaggio doveva venire equipaggiato in una certa maniera: parti per gli alloggiamenti dell'equipaggio in costruzione
sembra roba americana che sono quei oggetti forati? sembrano forni che sganciassero forni per i soldati intrappolati a bastogne? con freddo che faceva
Henschel Hs 130, ricognitore e bombardiere d'alta quota? L'astutissimo signor Archita mi ha battuto di nuovo (nn avevo visto prima scusate)...
Aveva una quota di tangenza di 49500 piedi (!!!) e faceva i 610 all'ora a 45900 piedi, cabina pressurizzata, due Bd 603 e un 605 compresso in fusoliera (credo, nn capisco che motori abbia quello nella foto), ali a cantilever; era uno splendore veramente
Eccolo lì!!! proprio Illo, un mostrone di aereo da ricognizione, complimenti al carrista là dietro, al ragazzone paffutello là in fondo e al marinaio navigato qui davanti
come no ?? ma non c'è una tua foto sul sito delle tesi ???? Cazz, eppure sono sicuro!! Comunque, posta anche te la foto nell'album fotografico di NWI
ma non sono un ragazzone paffuttello non sapevo delle foto dell'album forografico,provvederò a metterla ah aspè ancora non ho finito ...........:sadomaso: