Faccio una presentazione più completa in questa apposita sezione, visto che l'altro topic mi è stato chiuso per di più. Davide, anni 23, studente universitario molto lento nel dare esami; la motivazione che mi porta in questo lido è il nato amore/odio, (dovuto il secondo principalmente alla mia scarsezza di giocatore di strategici, non per altro), per Europa Universalis 3 + le 2 espansioni; questo è in fondo il primo gioco di strategia realmente complesso a cui gioco,( di solito sono maggiormente un giocatore di giochi di ruolo, Mmorpg o al massimo di strategici più semplici e frenetici, stile Starcraft per intenderci); spero sarete pazienti con questo povero neofita, ciao
Benvenuto, EU3 è il megliore PS: Se qualcuno cerca di corromperti a VIC, ti avverto che lì non c'è il logoramento navale
BENVENUTO A NOME DELLE STURMTRUPPEN!comunque mi raccomando rimani fedele ad europa universalis e HOI!!!non ti far corrompere per nessun motivo!XD
Benvenuto ! Comunque non dare ascolto a quei malvagi euniversalisti, ora e sempre Victoria uber Alles !!!
Benvenuto! Su NWI si stanno creando delle tensioni diplomatiche tra gli utenti meglio prepararsi al peggio e incominciare la corsa alle armi! Io mi schiero naturalmente con i Victoriani e con gli Hoisti!