[Vic Rev] Espandere gli RGO (srr)?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Tenente Vanniti, 19 Marzo 2009.

1. Tenente Vanniti

Tenente Vanniti

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Sempre nella mia partita con la Svezia, ormai Scandinavia, sono incocciato in un altro dubbio:
    quando espandere una struttura di raccolta risorse (RGO sulla guida)?:confused:

VI allego lo scrren di una casistica, fatemi sapere se ha senso passare di livello e che benefici otterrei calcolando che c'è solo quella popolazione. :wall:

Grazie in anticipo!!!:approved:

Files Allegati:

2. Tito Manlio

Tito Manlio

Ratings:
    +0
    io personalmente quando posso e non ho bisogno di manodopera in fabbrica espando sempre, comunque ti previene la disoccupazione e poi al limite puoi convertire pop in artigiani o impiegati se ti servono.
    In più attira immigrati :approved:

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Come nell'altro caso: se hai POP libere amplialo, altrimenti no. Oddio, costa talmente poco farlo che spesso lo faccio comunque, nel caso qualcuno emigri nella regione almeno ci sono posti liberi.

4. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Se ci sono POP disoccupati vengono occupati, se non ce n'è non serve a una beneamata cippa (a parte attirare disoccupati da altre province).

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Serve anche a reimpiegare POP che lavorano in industrie non più redditizie. Invece che impiantare una nuova industria puoi semplicemente ampliare quelle che hai. In questo modo in proporzione guadagni di più, perchP una fabbrica con 20POP rende di più di due fabbriche da 10 POP.

Condividi questa Pagina