Ragazzi grazie a voi ho preso confidenza con Victoria la mia partita con l' olanda va alla grande(ho conquistato la corea) al più presto posterò un aar siete
Che barba, sempre con quest'Olanda, ma l'Italia e il paese dei Crauti piacciono proprio solo a me ?!?!?
Beh sai l'Italia è difficile come partita, la Germania rischia di essere troppo facile. E non sono due paesi colonialisti quindi è un tipo di partita diversa.
Presente !!! Sì ma perchè nessuno viene mai condizionato dal mio AAR con le Germania ? Uff, non è giusto però...
Io sto facendo una partita con l'Italia sino al 2499 d.C., ripeto il 2499!!! Ho una patch che mi allunga il tempo, ora mi trovo nel 1916 e non c'è stata neppure la WWI... :humm: E mezza Francia è nelle mani tedesche! Io sono la IV potenza mondiale e ho fatto un po' di colonie dappertutto, solo che con l'esercito non riesco a prendermi Bolzano, Fiume e la Dalmazia...
Scarso Alleati con russi, crucchi, albioni e turchi, poi attacca mobilitando tutto quello che hai e affonda con la tua marina sicuramente superiore le navi dell' impiccatore. Poi una volta raggiunta vienna negozia per tutto ciò che ti manca, oppure annetti l' austro-magiarolandia e liberati di ciò che è al di là del danubio eccezion fatta per la dacia.
Posso chiederti dove si trova questa patch? Vorrei provarla pure io. L'unico problema di victoria è che dura troppo poco
Con la Prussia ho conquistao tutto il pianeta a metà degli anni' 30. Peccato che ho perso anche quel salvataggio insieme a tutto il resto dopo che si è rotto l' hadr dissk esterno.