Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    La cosa può essere bella ma bisogna vedere come viene implementata, perchè il commercio si fa in due e non è detto che entrami siano impegnati nel conflitto.
    Percui se le mie navi sono braccate potrei sempre trovare qualcuno neutrale disposto a vendermi la merce con consegna a domicilio, ossia con le sue navi quindi non attaccabili.
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    perchè, i tedeschi si sono mi fatti problemi a silurare i mercantili americani diretti in UK durante il 1940?
    e le scorte americane si sono mai fatte problemi ad attaccare gli U-boot tedeschi nel 1940?
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Beh in quel caso dovrà essere l'attaccante se scatenare o no una guerra sottomarina indiscriminata (se hanno implementato questa possibilità).
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma secondo voi appena uscito sarà decente ? O dovrà aspettare come per EU3 e EU:rome ?

    Io per sicurezza aspetto la prima espansione:p
     
  5. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Bella notizia quelle delle rotte commerciali...solo che se lasciano sempre il range illimitato alla ai per il giocatore potrebbe diventare un pò insostenibile come cosa...cioè se mi trovo io giappone con tutte le isole del pacifico sotto mio controllo vedo che delle flotte usa che partono dal molo di washington e mi silurano i convoglio che partono dalla corea diretti in giappone mi starebbe un pò sul cazzo come situazione...
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    E' stata aperta una discussione per raccogliere le domande che vorreste fare agli sviluppatori. E' in questo stesso forum, in evidenza.
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Secondo me sarà già apposto così apparte per la data di fine (1948) che sicuramente miglioreranno nelle prossime patch, il gioco con tutte queste belle notizie penso che la patch potrà aspettare un bel pò dopo l'uscita del gioco. :D

    Non penso che sul quel punto tornino a usare il metodo di Victoria almeno spero, mi piacerebbe vedere un sistema di rifornimento per esempio chiedere ad un altra nazione di sostare nel suo porto per rifornirsi di carburante e tutto il necessario per proseguire il viaggio nel mare, così sarebbe più realistico secondo me. :)
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    già, sul 2 è difficilissimo riuscirci... la guerra sottomarina è difficilissima da fare, ci riesce solo l'ia...
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ecco uno screen direttamente dalla beta.. a me pare che prometta sempre meglio :approved:



    [​IMG]
     
  10. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    spettacolare... ma cosa sono le varie icone in alto??? mi pare ce ne siano di nuove, riconosco solo dissenso, manpower, petrolio, acciaio, materiali rari, energia, soldi e PI ma le altre?
     
  11. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Vediamo se indovino, da sinistra a destra:

    Energia, acciaio, minerali rari, petrolio grezzo, le tre capacità industriali (inutilizzata, reale, di base), rifornimenti, carburante (petrolio raffinato), denaro, manpower, punti diplomazia, punti spionaggio, ufficiali, dissenso, ricerca (non ne sono sicuro su quest'ultimo).
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Non credo sia la ricerca il gioco è appena iniziato e se fosse la ricerca è già al 90 % quindi mi sembra un pò strano quando avevo visto il primo screenshot di HoI 3 avevo subito pensato alla produzione della bomba atomica ma si esclude guardando sempre questo screen.
     
  13. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    più che ufficiali credo sia il classico manpower
    l'ultima non credo sia la ricerca... il disegno mi ricorda la schermata politica... non può darsi che abbia un'attinenza con l'appartenenza ideologica?
     
  14. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Si penso proprio che riguardi l'appartenenza ideologica... magari sta ad indicare che il partito ha il 90 di consenso popolare?

    cmq notavo che nella scheda del carro è indicato motore del 1918 corazza 1918 etc etc...

    ma si potranno costruire carri con pezzi più avanzati es motore 1936 corazza 1918 armi 1936 oppure si potrà costruire il carro del 1936 quando si sono studiate tutte le componenti del 1936?
     
  15. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ma è una percentuale, la manpower dovrebbe essere l'iconcina conm i soldati, potrebbe essere l'efficenza dei rifornimenti?
     
  16. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    si io intendevo quella... :approved:
     
  17. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    e allora esprimetevi bene, cribbio, non potete saltare così sul carro dei vincitori ad italiaca maniera :asd:
     
  18. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sul versante diplomatico si potrà finalmente rendere possibile alleanze militari vere e proprie fra Germania e URSS ? e riguardo al "dissenso" ci saranno altri modi per reprimerlo oltre alla solita levetta sul consumo interno? e ci saranno reparti SS a se stanti ( con tutto un bilancio e gestione industriale a sè ) nell'organico della whermacht come è stato proposto in un mod di HOI2 ?
     
  19. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Pronti per nuovi screen su hoi3..?ecco allora due schermate che mostrano le campagne previste nel gioco! Non poteva mancare il Gotterdammerung :approved: da notare anche la possibilità di personalizzare di lato il livello di micromanagement e difficoltà per chi ha paura di doversi impelagare in troppe questioni da gestire!

    [​IMG]


    [​IMG]


    E ora due screen sull'africa e nuova zelanda

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  20. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    come al solito la svastica non c'è :facepalm:

    però potevano anche inserire lo scenario doomsday :confused:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina