Se per fazioni intendi stati, la risposta è ovviamente si Come da tradizione di mamma paradox, puoi giocare avvincenti partite con il tannu tuva o sconfiggere i giapponesi con i neozelandesi, senza parlare delle invitte armate svizzere che marceranno su mosca.. Ah, la paradox
Ma? ma io mi sono comprato hoi 2 e mi escono solo determinate fazione ansi nell'anno 1936 posso usare solamnete 7 fazioni
Devi cliccare in una bandiera qualsiasi col tasto destro e ti appare un elenco con tutte le nazioni disponibili per quella data!
Anch'io, sperando che non spingano troppo sulla grafica "stilosa" e che possa girare anche sul mio povero portatile (è per questo che nemmeno mi ha sfiorato l'idea di comprare Empire Total War, nonostante sia il total war che ho sempre sognato , la vita è molto crudele a volte) ...
Non credo che necessiti di un computer esigente la grafica e molto migliorata e molto stilosa ma non pesantissima come Empire Total War.
speriamo bene!sarebbe davvero un bruttissimo colpo una cosa del genere!però devo dire che la storia della 3D mi sta iniziando a convincere!Forse in fin dei conti non è poi così male!certo...su uno strategico o è fatta a dovere o è una schifezza totale!questo è chiaro!
Bisogna svilupparsi per forza la Paradox ha pensato bene di mettere il 3D per essere al passo coi tempi.
quanto ti capisco... ho provato la stessa cosa con Brothers in arms Hell's Highway... il gioco che aspettavo da tantissimo sigh!