L'idea era quella, come fai a sapere così bene quello che ho in mente, non è che sei un po' bolscevico anche tu (tu, qwetry, si vede che l'aria delle isole fa male ) ???
Non so, dobbiamo ancora fare le primarie per nome e simbolo, poi quelle per il leader, ci vorrà un po' di tempo. Nel frattempo sono aperti i gazebo in tutta Italia per proporre il nome, accorrete numerosi !!!
Create un gruppo sociale: Marxisti di NWI, solo che poi c'è il rischio di occupare troppi MB sul disco dato che si scinderà in millemila gruppi
Stiamo organizzando una segreteria apposita (no, non creiamo il gruppo sociale, non voglio che i capitalisti imperialisti che controllano i server estrocano altri soldi a Darksky per ampliare lo spazio di NWI si scherza ovviamente). Ma basta punzecchiarci (se vogliamo continuare possiamo aprire un topic apposta), qui si parlava del nostro povero premier (o uomo con la bandana, come lo chiamava il mio prof. di italiano).
Sono arrivato al punto di non stupirmi più nel vedere di nuove magagne berlusconiane. Alle prossime Europee, potendo votare per la prima volta nella mia vita D) andrò sicuramente su IdV. Più avanti non mi precluderò una possibile entrata in politica, anzi sarà quasi sicuramente la mia strada. Spero solo che il popolo italiano possa ancora essere svegliato, dopo anni di informazione attraverso la televisione guidata, telecomandata da Berlusconi stesso. L'Italia, apparte una piccola minoranza, non ha più idee. Si è adattata ad un format. Serve una risposta nazionalistica, risvegliare il popolo stesso.
Tsè... un'altro populista giustizionaliasta filodiPietrista che pretende di mettere in galera chi si macchia di "errori" mentre compila i bilanci delle aziende... Errare umanum est, Dipietrare Diabolicum!
@ Gyjex, sei serio o cosa? @ Blede. Ogni epoca ha i suoi nuovi strumenti mediatici. La nostra, tra pochi anni e con il passare degli stessi, sarà improntata su internet. La televisione avrà un declino, la nuova generazione si sta formando su internet, i giovani non guardano più la televisione, stanno ore e ore su internet. Mettiamo pure che tra un pò ci sarà l'avvento di Europa 7 in televisione, che aquisirà varie reti regionali non avendo a disposizione la rete nazionale occupata abusivamente da Rete 4, riuscendo ad avere una diffusione nazionale e con l'intervento dei vari Travaglio, Luttazzi ecc... I giornali, l'espresso che fa INFORMAZIONE, che non è un informazione di parte, di sinistra ma un informazione, chiara, limpida. I quotidiani. Bisognerà cercare l'appoggio di questi, logicamente. Non tutto è perduto, semplicemente o non c'è gente capace, o è corrotta od ormai è insofferente al popolo stesso.
risveglio del popolo,nazionalismo,portare ordine e giustizia,mi ricorda qualcuno:humm: :humm: seriamente,credo che di pietro non cerchi proprio un "risveglio del popolo" in senso nazionalistico
Ma io non ho detto cosa cerca Di Pietro... Ma l'IdV per certi versi, e lo dico sinceramente, non essendocene altri, è il partito che sento più vicino.