ODDIO ma perchè quando si pronuncia la parola "declinazione" si deve per forza pensare al latino e ai casi ? Si stava riferendo alle desinenze dei vari pronomi soggetto
Un giorno senza ADSL e guardate voi che eventoni che mi perdo... inaccettabile.. spero solo che il nippofilo non mi invii un team di assaltatori ninja stanotte.. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! LENFIL e TUCHACEVSKIJ
Grazie mille a tutti quanti! Il giorno fatidico è arrivato ed è stato superato al costo del mio solo fegato, perito ieri sera in un pub della bergamasca Grazie ancora e tanti auguri a Tuchacevskij !
e invece no!!! apprezzo solo il fatto che abbia festeggiato la ricorrenza in pub... magari di fronte ad un bel 1/2l di triumphator
Innanzitutto faccio tantissimi auguri a Lenfil e ringrazio tuttti per gli auguri! non lo so Archita, ma ti posso assicurare che i bicchierini hanno rotto me! (ho fatto un'inversione russa!) PS per i cultori della lingua russa: la pronuncia degli auguri in russo da quel che ho capito l'altro ieri da una studentessa in erasmus dovrebbe essere qualcosa tipo zdiòm radzienja