Eccola, ancora da immatricolare, la mia 207 XS 3P 1,6 HDi 90 CV no FAP rosso aden + pack urban + spoiler posteriore (da montare): va a sostituire la 206 GTI HDi 110 CV FAP blu recife, erede a sua volta della mitica 205 Rallye 101 CV. :bevo2:là:
Complimenti!Davvero una bella macchina!A questo punto dopo l'idea del "raduno degli utenti NWI" proporrei anche una corsa clandestina tra utenti di NWI!Che ne dite?Si potrebbe fare?
No era solo un'idea di qualche tempo fa che aveva entusiasmato molti di noi(praticamente tutti), peccato che fosse difficilmente realizzabile!
Decisamente una gran bella macchina Qui nella Bergamasca c'è stato un raduno a cui aveva partecipato anche qualche nemico bresciano. C'era pure un topic in merito..chissa che fine ha fatto
poi c'è stato(nello stesso periodo di quello bergamasco) un piccolo raduno a palermo tra me,mazzocco e cpt. speirs(che ultimamente non si vede più su nwi) @jmass,complimenti per l'acquisto,ma la 205 rally era la 205 rally
Pezza!!!Ma solo a Roma non abbiamo organizzato nulla?! Bisogna recuperareeeeee!!!Ma un mega raduno a Riccione quest'estate come lo vedete?DA PAJURAAA!Magari col 206 nuovo nuovo di JMass!:contratto:
complimenti. che piede hai? leggero o a mattone? hai pensato oltre allo spoiler a qualche ritocco grafico?
Tendo a pigiare però sto attentissimo alla strada e non supero i 30km/h sopra i limiti, ho 24 punti sulla patente e sono in classe assicurativa A1 quindi evito imprudenze. Come ritocchi non credo farò granchè, forse ancora qualche accessorio interno in alluminio , al limite il profilo del leone nero sulle fiancate, in genere tendo alla semplicità!