AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!:king::festa3::festa2::festa1::bevo1::cool2::applauso::festa4:là.S.:EDDAJE CO LE FACCINE!!!
:balla:rende l'idea?pensa a giocare che di strada da fare ne hai tanta!Aspetta che arrivano i rinforzi dall'Inghilterra!Se solo li avessi usati prima, vedresti te!Dai tempo al tempo e vedrai chi vince!
Danke vielmals!! Letteralmente: "grazie molte volte" che noi italici tradurremmo con "Grazie Mille" Vabbe, vorra' dire che il mio primo PBEM lo giochero' con l'Impero di Cecco Beppe (qui solo i milanesi sanno di cosa parlo hehe)...
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri felici tanti auguri a te e visto che sei 'striaco ... zum geburstag viel gluk zum geburstag viel gluk viel gluk zum geburstag zum geburstag viel gluk io non so metter l'umlaut con il pc
Basta aggiungere la lettera "e" dopo la vocale da "umlautare", ti sei mai chiesto perche' a volte trovi scritto Österreich e altre Oesterreich? E' una "scorciatoia legale" per chi non ha la tastiera tedesca... In ogni caso: grazie anche della canzoncina (che non conoscevo) in tedesco
grazie per la dritta... ma dai, non conoscevi la canzoncina? è stata una delle prime cose che mi hanno insegnato alle medie quando ho studiato tedesco
@mazzocco vedi io sono arrivato in Austria un anno fa, senza conoscere una parola di tedesco... Quello che mi ha parato il...deretano...(spero si possa dire "parato" hahaha) e' che conosco bene l'inglese e ho trovato lavoro presso italiani. Grande Lenfil!!