Ormai é diversi mesi che sono iscritto a questo forum che capitò solo per caso iscrivendomi inizialmente solo per scroccare una mod di traduzione fatta da Lenfil, poi essendo comunque appassionato di giochi di strategia e incontrando anche argomentazioni interessanti la mia presenza in NWI é diventata a poco a poco giornaliera tanto da affezionarmi perfino ai loro partecipanti più costanti. Non sò se per alcuni di voi ha uvuto lo stesso effetto ma scambiarsi gli auguri di festività come il natale, la pasqua o un compleanno e avere la possibilità di stringere amicizie all'interno del forum per me contano qualcosa. Ci tenevo a sottolineare quest'aspetto che ho solo riscontrato qui in NWI, ricordo ancora la frase di Long Tom "addio, o ti farai vedere ancora sul forum ?" che mi fece dispiacere di essermi solo iscritto per prendere qualcosa dal forum per poi sparire e non farmi più vedere. Che dire, la casualità mi ha portato a una bella scoperta e sono molto contento di essere entrato a far parte di questa community, saluti a tutti...
ooops... chiedo scusa ai moderatori, mi sono accorto d iaver sbagliato sezione, la mia discussione andava in off topic, se volete spostarla , scusatemi ancoira per l'errore...
Devo confessarlo: anch'io mi ero iscritto solo per scroccare la traduzione italiana per HoI2 Armageddon di Giano (è per quello che mi sono presentato solo due mesi dopo la registrazione)...
Eh... Vuoi scrivere Libro cuore - volume secondo L'impero Colpisce Ancora? Noi Utenti andiamo e torniamo, se spariamo è normale, è un forum di giochi di guerra questo E' sempre bello leggere manifestazioni come questa, rallegra il cuore di chi viene qui per condividere interessi e passioni tra un impegno, sia di lavoro che di altro, e l'altro
Io per la storia militare, doveva essere il banco di prova per mettere a punto le conoscenze acquisite e riceverne di nuove . Ottimo forum, come in altri in cui mi sono trovato, tappa fissa appena accendo il computer
Perchè un po dispiaceva anche a me, avevi fatto una ottima recensione del gioco e sembravi una persona molto interessata a questo genere di giochi PS: Anche io mi iscrissi per scaricare un file di hoi2 xD
Io cercando HOI...per un pò mi ero pure dimenticato di essermi iscritto. Poi quando ho visto l'email di conferma m'è ritornato in mente, e mi sono fatto un giro tra i forum di storia militare, HOI, discussioni di warfare(allora off topic). M'è sembrata una comunity interessante, con un buon clima e con gente molto dotta in materia, e mi ci sono subito buttato dentro!
Anche io mi sono iscritto a causa di HOI2...su NWI avevo trovato il posto perfetto per un appassionato di storia. Poi, a poco a poco, ho cominciato ad esplorare tutti i vari forum...e mi sono fatto una cultura Per esempio, grazie a GyJex ora so quale tipo di biscotti aveva mangiato Hitler a colazione la mattina del 10 giugno 1941
Io sono approdato qui ricercando approfondimenti sulla storia militare... Scorrendo i vari argomenti del forum mi sono immediatamente appassionato, e ancor oggi NWI è il primo sito che apro quando avvio il pc... Senza dimenticare il legame scanzonato ma estremamente rispettoso che circola tra i vari utenti, in un clima davvero sereno ed atto al confronto...
A quanto pare HoI2 è stato per me e per molti, ed è tutt'ora, una formidabile calamita... e d'altronde come potrebbe non essere? Se cerchi su google qualcosa riguardo a quel bellissimo gioco NWI è onnipresente!
Veramente non fece colazione quel giorno... Pranzò direttamente perchè si è coricato tardi la notte prima, infatti dopo il Briefing finale della giornata guardò un film insieme allo staff... :contratto:
Io mi iscrissi per cercare consigli, patch e recensioni su HOI 2.E da lì piano piano iniziai a frequentare sempre di più il forum...prima qualche visitina giornaliera, poi più di una e infine l'iscrizione definitiva!Anche se è pochissimo che sono iscritto ho legato a questo forum dei ricordi (ad esempio l'idea del mega raduno).Peccato che solo adesso riesco a dedicargli quasi tutto il tempo che voglio
Considerando che da quando NWI è apparsa sulla rete ( novembre 2001 ) aveva già il suo forummino (prima hostato su GiB e poi indipendente..cmq semideserto ) possiamo dire che c'è anche chi è iscritto dalla notte dei tempi NWIiani
Io mi sono ritrovato qui cercando aiuto per Europa Universalis III...ma dopo aver letto i vari AAR postati c'è da dire che mi son procurato sia HOI2 che Vic (con scarsi risulatati visto che perdo miseramente quasi ogni volta) e in più pian piano mi sto acculturando sempre più con tutte le discussioni in storia militare e warfare moderno