c'è un modo? cioè. è possibile creare una nuova divisione da 0? assieme alla ricerca..e.. alla brigata? Non crearla sulla mappa, ma crearla per poterla creare. un esempio le divisioni delle SS, Oppure le truppe femminili russe? mi sono spiegato? altrimenti non saprei come spiegarvelo..cioè...ok, detto tutto. sull'editor nont rovo na bega, e visto che a moddare non sono un dio..ci siamo capiti? XD
scusa ma io non ho capito molto , intendi divisioni particolari per nazione come le ss, guardie, rangers (tipo mod 1934 per intenderci...), oppure comporre una divisione con varie brigate come sarà in hoi3??
intendo creare divisioni come rangers...e cose simili. ^^ Non Come in Hoi 3 divisioni composite in quel modo..
io sapevo che era possibile, però come ha detto una volta luxor mi pare che si renda instabile il codice.
no lui diceva di fare oltre 10 modelli per unità, non credo proprio si possano creare nuovi tipi di unità in nessun modo se non cambiando quelli esistenti
Infatti. Non si possono creare nuovi tipi ma solo usare eventualmente dei modelli disponibili per farne dei nuovi, ma con dei limiti.
ad esempio sul mod '34 hanno inserito le fanterie specializzate, solo che compaiono a muozzo... ci sarebbe un modo per poterle costruire come le altre divisioni?