http://magazine.libero.it/foto/08/l...la-gf-gemelline-isola-fg5753/pg1.phtml?from=1 Uno staff preparato e con una certa esperienza, non c'è che dire
Si ma fa riflettere che Silvio sia l'idolo di tantissime donne, visto che poi si vede da chi candida cosa ne pensa del ruolo delle donne nella società...
Bhè, a quanto pare per molte donne essere trattate così vuol dire essere trattate "democraticamente".
Al di là delle battute, la Carfagna non mi sembra si sia impegnata molto nel ruolo istituzionale (al di là della legge sullo stalking): dare il fondo destinato all'aiuto di donne maltrattate a tremonti (giustificandosi con le risorse sono sufficenti) e poi tentare di rimpinguarlo con la causa alla Guzzanti non mi sembra il massimo.
Leggevo oggi su La Repubblica che la Mussolini chiedeva che ci fossero più bei maschioni tra i candidati... Come il nonno è affamata di...
Beh e stiamo pure a guardare i "filmini" trasmessi in tv di lui che ci gioca a nascondino se è per questo
Posso dare il mio personale contributo? http://corrieredelmezzogiorno.corri...he-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml Se penso a come si è ridotta la nostra destra, mi viene da piangere A parte tutto, come è possibile che dei lobotomizzati riescano a fare politica? Io, come il tenente Ottolenghi, sono per la fucilazione del popolo italiano, almeno in parte, e poi in marcia verso la capitale; inoltre, da quando andavo alle superiori ho sviluppato una radicata antipatia verso la democrazia come la si intende qua da noi: secondo la teoria della selezione artificiale, certa gente non ha il diritto di contare qualcosa. E tutto questo, senza contare l'ineleganza di un presidente del consiglio che si intrattiene bel bello con infanti miliardarie a cantare canzonacce da osteria, trovandolo peraltro perfettamente normale, e la disgustosa storia dei ministri seviziati poi, della serie non facciamoci mancare niente.
Dell'intervista mi rimane impresso questo: Ci penserà Papi Silvio. no comment............................................................................................................................
... No, in effetti non c'è proprio niente da ridere, sarebbe invece più produttivo mettere una palla in fronte a qualcuno di mia conoscenza...
Il tenente Ottolenghi, era il personaggio che stimavo più di tutti. Bellissimo quel libro, complimenti . Per le elezioni niente che mi faccia stupire. Normale amministrazione ormai. Bisogna solo aspettare la morte di Berlusconi, ora come ora c'è poco da fare. Il popolo italiano tende all'infinito verso di lui, con lui fuori dalla scena e una sinistra che spero si risolleverà ci saranno speranze di ritornare a fare della vera politica.