salve a tutti! innanzitutto complimenti per questo forum perchè è fatto da persone competenti ed appassionate del genere. di solito qui si parla molto di guerre virtuali,di tattiche e della possibilità di cambiare il corso della storia ma,quello che vi chiedo oggi, è una richiesta speciale,credetemi per me è difficile scrivere queste righe e perciò mi appello alla sensibilità ed alla benevolenza degli amministratori del forum e agli utenti tutti a non togliere questo messaggio dal forum casomai dovesse essere fuori dal regolamento . Un mio cugino ha seri problemi di salute ed è costretto a passare molto tempo in casa con una condizione psicofisica davvero difficile e con i problemi di un quotidiano vivere che diventano seri, gli unici momenti di svago sono quando vado a trovarlo e leggiamo questo forum commentando le varie vicende che succedono e devo dire che i mod. sono diventati come delle persone "di casa", siamo purtroppo in condizioni economiche veramente difficili e con tutto ciò per farlo contento abbiamo cercato questo gioco nei negozi ma nulla,su internet costa e non ce lo possiamo permettere di scaricarlo, sonno ANNI che lo cerchiamo! visto che tra poco è il suo compleanno qualcuno di voi potrebbe inviarci una copia via posta elettronica di HOI2 DD in italiano? lo sò che è una richiesta inusuale ma pensate che grazie a voi potremmo dare qualche ora di sorriso a questa persona ne sarà felicissimo ed io insieme a lui giocarci e postare le nostre esperienze qui in questo forum,ciò che vi chiedo è semplicemente questo,tutto quà. in attesa di risposte confido ancora una volta nella vostra BUONA VOLONTA' e DISPONIBILITA'. grazie e scusate ancora.
capirei spedire l'originale, e non per email, ma una copia... Eh beh... copiare un gioco è pirateria, anche se si fa a fin di bene... Anche se esistono sentenze che cavillano sul "fine di lucro"...
per gamersgate bisogna registrarsi e poi una volta scelto il gioco si paga tramite carta di credito e si può scaricare il gioco.
Vai da EB Game o Game Stop in un centro commerciale tipo ipercoop o simili e dovresti trovarlo intorno ai 5/10 euro così gli fai anche una sorpresa a tuo cugino portandogli la confezione regalo, ciao
Io da EbGames (gamestop è lo stesso) non l'ho trovato, ed è l'unico negozio ad almeno 20 chilometri da casa mia. Son stato costretto a fare dell'altro.
Oltre ad essere in ogni caso pirateria credo non sarebbe semplice inviare un intero gioco via e mail. Se sei fortunato lo trovi a pochi euro nei negozi che ti hanno consigliato o in alternativa lo potresti reperire su unodei tanti negozi online, che se vuoi ti spediscono pure a casa il cd con la scatola.
Guarda, sicuramente parlava di inviargli una copia originale del game, magari da parte di chi non lo usa più perchè è passato ad armageddon.