Ciao mi sono appena iscritto a questo sito, veramente molto bello. Cosa posso dire di me??? Mi piacciono molto gli rts, i giochi di guerra, horror, calcio e auto. Ma vado veramente pazzo per quelli di guerra sia quelli in 1 persona ke quelli strategici. Infatti sto giocando a Hearts of Iron 2, ma sono passato anke per Company of Heroes, i vari Age of Empires, Imperium, Rise of Nations eccetera... Purtroppo il mio pc ha la pessima abitudine di bloccarsi quindi nn riesco mai a godere appieno dell'esperienza di questi giochi però mi accontento... Un saluto a tutti...
BENVENUTO TRA NOI!io un consiglio ce l'ho, essendo stato anche io appassionato di RTS..ovvero passa agli strategici a turni.E' vero prendono più tempo ma danno anche più soddisfazione.Personalmente ti consiglio titoli come:Steel Panthers(MBT e WW2), Supreme Ruler 2020,Hearts of Iron 2 Armageddon (e tra poco ci sarà anche HOI 3:sbav e per finire Total Operational Art of War 3(detto TOAW...ammetto di non averci giocato, ma sono sicuro che non è una delusione.Io sono mesi che seguo AAR e sento pareri.Nessun amante del genere che sia rimasto deluso.)
alcuni li considerano a turni per il fatto che si possa mettere in pausa...:humm:controversa la cosa allora.