esatto, c'erano davvero troppe cose da gestire e se poi incantavi a guardare la grafica ti trovavi 10 unità a non far niente aspettando i tuoi ordini
Qualcosa ho trovato, ma niente di utile. Tranne il trucco per togliere la nebbia di guerra, solo che non mi funziona . Help me!!!
ci ho giocato da un mio amico, devo dire che è favoloso una grafica superba(sbav) ma è pesnate, purtroppo... Io ho un pc del 2001(=ç=) con 40gb di HD, 512mb di RAM(=ç=) e una scheda video ATI da 256 mb(non ricordo il modello preciso è.è) , e quindi non mi girerà mai, però lo consiglio è molto bello.
Bhè...io l'ho comprato e installato,ma non mi sembra molto...interessante. Alcune missioni della campagna sono banali e frustranti..
Quoto!La cosa peggiore è che con "Opposing Fronts" tutto ciò è ancora di più peggiorato...Lo comprai qualche tempo fa, ma devo dire che è stato davvero terribile!per non parlare dell'eccessiva frammentazione dei vari tipi di unità!
io ho finito si company of heroes ke opposing front ora voglio prendere quello nuovo tales of valor mi sembra si kiami
Impossibile, non metteranno mai i comunisti ruzzi bruddi e gaddivi in un gioco che si chiama Company of Heroes (a meno che non lo faccia una casa russa)...
Ha detto mod, lo può fare chiunque abbia una ottima conoscenza del gioco e soprattutto dei file di gioco :contratto:
ragazzi premettendo che non ho letto tutta la discussione (era troppo lunga scusate) se state ancora pensando di fare quel torneo io sarei dei vostri
io sarei interessato a delle giocate in multy di coh ma io non ho ancora tales of valor, ho ancora COH e opposing fronts