[EU-IN] consiglieri, come intercettarli in tempo?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Khamul, 28 Aprile 2009.

1. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    Ciao, piccolo problema banale da novizio: devo riempire un slot vuoto con un nuovo advisor, ma quelli interessanti non fanno in tempo ad apparire che qualche stato gestito dalla IA se lo accaparra. Suggerimenti per riuscire a giocarsela alla pari con la IA?

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    metti nelle impostazioni dei messaggi che quando uno stato viene annesso il gioco ti va in pausa: così puoi vedere tutti i consiglieri di quello stato che ora sono disponibili... oppure ogni primo del mese metti in pausa e guardi se ci sono nuovi consiglieri (l'ai li assume solo il giorno dopo della loro disponibilità)

3. Khamul

Khamul

Ratings:
    +0
    Ciao, ho provato i tuoi consigli ma non ho avuo grandi risultati purtroppo.

Nel temp che ho giocato c'è stata solo un'annessione ma non ho visto incrementi di advisor lo stesso giorno.

E lo stesso gli advisor compaiono (e scompaiono.....) non necessariamente il primo del mese, ma in qualsiasi giorno dell'anno.

Mi rode proprio sta roba di avere dei consiglieri scadenti!!!

Comunque grazie della risposta

PS: mi son dimenticato di dire che uso l'ultima versione del MagnaMundi

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    non cambia nulla con il magnamundi o no... gli advisor che compaiono il primo del mese sono quelli che sono comparsi un anno prima in esclusiva per una nazione ma non sono stati selezionati e quindi si "liberano"; ovviamente ci sono movimenti anche gli altri giorni

Condividi questa Pagina