Allergici di NWI

Discussione in 'Off Topic' iniziata da edox, 5 Maggio 2008.

1. edox

edox

Ratings:
    +0
    Fra uno starnuto e l'altro(ETTTTCIUMMM!!), dopo aver visto su msn che anche altri del forum sono allergiic in questo periodo(vero long e messe?:D ), mi chiedevo:
    Quanti e chi di voi soffrono di allergie? a cosa? che rimedi usate? in che periodo dell'anno vi viene? sintomi?:D

Io sono un po allergico a tutti i fiori, poi alle graminacee, ai pollini, alla betulla, polvere e quant'altro...in questi mesi sono distrutto :mad:

PS: non avevo proprio niente da fare :D

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io come te sono allergico a qualsiasi tipo di fiore, acaro, granello di polvere presente nell'aria ma mi premunisco... dalla fine di febbraio inizio a mettermi sotto antistaminci.. se stacco la terapia anche solo per 2 o 3 giorni inizia a manifestarsi l'allergia (come è successo 2 settimane fa che manco poco sto in coma) :D :D

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    etciùùùùùùùù

scusate:asd:

io sono allergico a tutto quello che abbia a che fare con la primavera:D

graminacee, polline, parietaria, poi anche alle polveri di casa e ai cipressi:D

ovviamente prendo tutti i rimedi possibili, secondo me usiamo anche gli stessi medicinali:asd:

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    scommetto che avete già sentito parlare di Zirtec, Ventolin e Salbufax, per la serie "gli antistaminici" :D

Anche io mi premunisco, mia mamma poi si è fissata con le cose omeopatiche(io le ritengo inutili) e prendo pastigliette fin da dicembre per prepararmi, purtroppo senza grandi effetti. Le uniche cose che sembrano funzionare un po' sono gli antistaminici, ma quello che prendo io (Zirtec) non può essere preso molto spesso e provoca un po di sonnolenza(oggi a scuola dormivo)...

E' comunque meglio di due anni fa quando per un'attacco d'asma finii all'ospedale:cautious:

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    si si, anche io uso questa pasticche omeopatiche (broncovaxom:D) tant'è che quest'anno non ho avuto nemmeno la febbre:cautious:

6. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Fino a qualche anno fa soffrivo di una fastidiosa allergia agli occhi, che dovevo curare con alcuni colliri...
    Poi per fortuna se n'è pian piano svanita...:D :D

7. feste

feste

Ratings:
    +588
    L'importante è non essere allergici a Pampita se qualcuno lo fosse corra subito dal medico per trovare un rimedio :asd:

8. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    PRESENTE... allergico alle graminacee.. adesso ho gli occhi gonfi e basta :piango:

9. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ciao,
    sono anche io allergico (graminacee e acaro) anche se ultimamente va molto meglio; prendevo lo Zirtec da maggio a giugno ma mi dava sonnolenza e pressione bassa, calcola che è una molecola "vecchiotta", ci sono prodotti più nuovi. L'anno scorso ho preso Aerius e mi sono trovato molto bene, nessuna sonnolenza. Stranamente per ora non ho ancora iniziato a prenderlo...
    In bocca al lupo

Luca

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    io prendo lo Zirtec proprio contro le graminacee, ma non ricordo di effetti collaterali:humm:

11. edox

edox

Ratings:
    +0
    lo Zirtec ne ha di effetti collaterali, a me provoca una terrbibile sonnolenza, roba da non riuscire a tenere aperti gli occhi..:eek:

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :humm:

allora l'unico immune a questi effetti sono io:D

o più probabilmente non mi ricordo:asd::asd:

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Io sono allergico alla parietaria (pigulosa in sardo :D), in città sto benissimo, al paesello no, questa pianta cresce lungo i muri e le strade e se il cantiere comunale per il mantenimento delle strade paesane ritarda allora arriva alla fioritura e diventa una rottura di balle... Non prendo farmaci, la mia difesa sono infusi di liquerizia e camomilla corretti con acquavite e docce frequenti anche tre al giorno, in ufficio c'è l'aria condizionata e i pollini entrano solo addosso ai clienti o al personale... Effetti collaterali, sonnolenza, ma solo dopo una certa ora :asd::asd:

14. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    anch'io sono allergico a parietaria e graminacee, ma per fortuna crescendo è diminuita moltissimo e dagli attacchi d'asma che avevo a sei anni sono passato ad un semplice bruciore agli occhi, e quindi ora prendo solo un collirio...

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Maggio NOOOOOOOOOO

Riprende l'allergia :(

voi come siete messi quest'anno ?

16. andy

andy

Ratings:
    +120
    maggio sìììì! tra un mese finisce la scuola! Io non sono allergico a niente tranne che al greco e al latino xD

17. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Molto bene... antistaminici da marzo ho uno scudo da far invidia al programma STAR WARS!! :D

18. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Io sono allergico solo a Piccolo Messe e Gygex, contro queste allergie c'è solo una cura, rinchiudersi in stanza col pc e bombardarli con i virus informatici più potenti al mondo! :asd:

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Hai appena vinto una Disamistade :approved:

20. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ma è impossibile tecnicamente vincere una Disamistade, più ne fai fuori e più te ne ritrovi contro, un po come i sovietici nella ww2 :D

Condividi questa Pagina