mod hoi 2

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da peppino93, 3 Maggio 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ho installato il mod emriraken nn sò se si scrive cosi xò quando avvio una nuova partita il gioko crasha qualkuno sa xkè?

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Hai controllato che la versione del mod sia adatta a quella del tuo gioco e della patch del gioco?(ad esempio se il mod è per DD versione 1.3 e te hai la versione DD 1.2, non puoi installare il mod!)

3. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    io ho hoi 2 liscio 1.3 xò emirkaren era 1.2 o 1.1 nn rikordo quindi devo trovare il mod versione 1.3?:humm:

4. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Dal nome che scrivi penso che il nome corretto sia emkeien...se è quello sono andato a controllare e per ogni versione del gioco liscio, DD, o arma ha una versione dedicata quindi se vai su bop italia che è il forum che lo ospita e vai nella pagina dedicata al mod cerca la versione che si adatta all'hoi che hai installato

5. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ok grazie sforza

6. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    scusatemi ma ho ankora bisogno di una info esiste un mod x HOI 2 liscio ke aggiunga nuove province oppure nuovi eventi?

7. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Di mod che aggiungano province se ne trovano pochissimi perchè la mappa di hoi si può moddare solo tramite un tool che ora se non ricordo male non è neanche ufficiale della paradox... per mod che aggiungono eventi per la versione base invece ti consiglio di guardare il primo post della discussione in evidenza qui nel sottoforum dei mod per hoi

8. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    navigando in rete ho trovato un sito anglo-tedesco su hearts of iron saga e ho da quanto ho capito dalla traduzione da ingl a ita stanno proggettando vari mod x modificare la mappa di hoi 2 trad dd e agg graficamente e dei set x divisioni ita e tedeske ke inserisce + di 450 img e modelli

Condividi questa Pagina