Hearts of Iron 3 in sviluppo

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da TrueKnight, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    :asd:
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Aaaaaah la bella vecchia politica dell'Hype che manda in delirio la maggioranza dei fan con screen della beta e con notizie soradiche mentre la gente si mangia mani unghie e piedi nell'attesa:contratto::contratto:
     
  3. Trigliceride

    Trigliceride

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    91
    Località:
    Ravenna
    Ratings:
    +1
    su steam leggo che heart of iron 3 sarà disponibile dal 4 di agosto. normalmente i loro tempi sono un po' dilatati rispetto alle uscite ufficiali (vedi company of heroes:tales of valor uscito il 9 di aprile, ma disponibile su steam solo dal 25), traetene voi le conclusioni.

    http://store.steampowered.com/app/25890/

    saluti
     
  4. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Certo che anche i requisiti di sistema sono aumentati drasticamente :D

    spero solo si dimostri all' altezza delle aspettative.. :love:
     
  5. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    speriamo che non sia la solita balla.
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    In effetti ultimamente se ne sentono parecchie di balle!soprattutto da quel sito(i requisiti per HOI3 erano mostruosi!:eek:)
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Sicuramente stanno scherzando, non credo che ci voglia la Scheda Video con 1 Gb per farlo girare, per il processore potrebbe andare anche il 2 Ghz, 3 Ghz è esagerato a me no che il computer in HoI 3 non sia superintelligente. :asd:

    Anche perchè nel sito della Paradox, nella pagina di Hearts of Iron 3 c'è scritto chiaramente che i requisiti devono essere confermati.
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    E si sà quando potrebbe avvenire tale conferma?Anche se comunque dubito che saranno esagerati ad ogni modo.Stiamo parlando di HOI3, mica di Call of Duty 5!
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    2 gb di RAM ???? :cautious:

    ma credo che molti utenti di wargames usano notebook da 1 RAM :humm:

    un azzardo come fatto per First World War ?:confused:
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Giustissimo, anche se per la Ram 2 Gb non sono ne pochi ne molti, quindi secondo me può anche andare, il processore e assurdo per non parlare della scheda video manco Grand Theft Auto IV vuole il processore a 3 Ghz e Scheda video da 1 Gb. ;)
     
  11. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    965
    Ratings:
    +226
  12. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    1 GB di memoria VRAM ???????


    Io son rimasto a 256 MB :cautious:
     
  13. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io sono convinto che è un pò un azzardo aumentare la RAM negli strategici perchè il "target" che acquista questo tipo di prodotti cambia più lentamente notebook rispetto ad utenti di giochi in prima prospettiva e GDR in 3d :humm:

    sarei curioso di conoscere quante copie hanno venduto i titoli matrix da + di 1 giga RAM nel mercato di utenti di fascia media o_O

    poi vabbè IWW è stato un azzardo per moltre altre cose come ha ben puntualizzato l'ottima recensione :)
     
  14. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Il gioco in se e finito, ma bisogna concordare le spedizioni, vendita in tutto il mondo di questo fantastico gioco! :approved:

    Ma per la scheda video dici?
     
  15. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    aye
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io sono a 512 Mb ma per quanto ne so io basteranno anche 128 Mb, non vedo tutta quella necessita per HoI 3.
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Bene...pelo pelo per il mio portatile!:facepalm:
     
  18. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    io credo che se sul computer gira EU3, dovrebbe andare anche hoi3.... o almeno lo spero:)
     
  19. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    State tranquilli per i requisiti... quelli assurdi letti su steam sono fuori da ogni logica..penso che non sapendo che metterci hanno messo quelli massimi. I veri requisiti sono già stati esposti ma se volete la conferma ecco alcuni post di uno degli sviluppatori dal sito paradox:

    A few of Johan's posts:

    Quote:
    Minimum Requirements to play the game and not see a slideshow.

    # PC with 1024 MB of RAM (2048 on Vista)
    # Windows XP/Vista
    # Graphics card with at least 256 MB onboard memory, and 2.0 vertex and pixel shaders.

    Quote:
    Quote:
    Is that it? How about a CPU, what are the minimum requirements for a CPU? Is dual core supported and utilized? And how about Hard Drive space?

    no major demands on the CPU, the faster the better of course.. but if you bought a pc with the other spec, you are more than fine..

    the game itself uses like 1gb of HD space, so its irrelevant really.

    Quote:
    the engine has been optimised severly, its just that we have about 30 times the demands compared to eu3.

    I don't like posting "minimum requirrments" that barely run the game. This is closer to recommended for playable, as I prefer being honest to customers.


    In ogni caso il gioco è pronto.. e lo si può vedere anche dai numerosi video e visto che siamo in tema ecco un filmato che vi mostrerà le immensità del fronte russo.
     
  20. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Questi si che sono i requisiti giusti! :approved: Ci sarà di che combattere su quel fronte, PzKpfW sai se la canzone del video e Russa? Forse per ogni nazione ne metteranno una tipica e le altre uguali.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina