mi hanno regalato un bel box di 5 DVD contenenti filmati a colori che illustrano la storia del Giappone,Germania,USA e Inghilterra "la 2° guerra mondiale a colori" istituto Luce davvero interessante http://libreriarizzoli.corriere.it/...olori__cofanetto_5_dvd.aspx?ean=8014191907255
Senz'altro è un bel regalo, quanto meno utile e interessante.Anche se personalmente non so quanto siano pregevoli, non avendo mai visto tali dvd.In ogni caso...Buona visione! P.S.:Architaaa ma quando mi passi quei maledetti salvataggi?!dobbiamo continuare la partita!(tiè ho fatto pure la rima!)
molti di questi video li trovi su youtube, se poi non sono coperti da diritti d'autore o se questi sono scaduti, se ne può fruire liberamente dovunque
si ma ne vale la pena averli anche in DVD, è più comodo vederli in tv che sul portatile molto bella la versione giapponese che mostra scene inedite sulle operazioni nipponiche in Cina
Ma ti possino!ti avevo pure scritto di mandarmeli sull'altro indirizzo di posta elettronica perchè hotmail non posso più usarlo! Mannaggia!Dai ti riscrivo il contatto di posta su un MP