Pokemon Blu? 50 punti di warning. Subito... E per penitenza completare almeno 20 scenari a TOAW e 1 campagna 39-45 ad HOI 2 per ciascuna grande potenza se vuoi l'assoluzione.
Darksky, chiedi troppo, saranno passati almeno 22 anni, fai conto che era su cassetta... poi tralatro era l'unico che veniva caricato senza usare la modalita C64 del 128 (dovevamo avviare il commodore 128 come 64, ricordo ancora il comando... go64 e la schermata passava da marrone/giallo a azzurro/blu) e siccomenella cassetta c'erano altri giochi e non era l aprima che compravamo e che non funzionava la abbiamo riposrtata indietro all'edicola sotto l'ufficio di papà. quindi è stato si il mio primo videogioco ma lo ho avuto per una sera praticamente.
Mi pare un certo ACE per il commodore 64. Era un simulatore di volo fichiiiissimo! Gli arei nemici erano farriguarti come un pixellone che man mano che ti avvicinavi diventava sempre più grande. Ah... perdevo sempre. Il bello di allora è che si avevano decine e decine di titoli. Oddìo, mi commuovo...
Ma no giudice, mi faccia spiegare! tutti quelli della mia generazione hanno giocato ai pokemon! almeno un'attenuante, un indultino! Vabbè dai, come pena in fondo non è così malaccia...sempre meglio che ribattere i super-quattro con il mio Blastoise a livello 100...
http://it.wikipedia.org/wiki/SuperQuattro http://it.wikipedia.org/wiki/Blastoise Eeeeh, questa sì che è cultura...
Pikachu senza I, 'gnurant... ora ti tocca battere i superquattro almeno una 60ina di volte, mi dispiace...
Il primo videogioco che ho giocato nella mia vita nel lontano 1998 è stato Super Mario 64 per Nintendo 64 un mito, che ancora rivivo con l'emulatore per Windows e anche nella consolle!
I pomeriggi che ci ho speso su quel gioco!Mi ricordo quando me lo feci anche io su piattaforma!!Era una sfida continua con gli amici!
non ricordo quale ma forse il 4 :humm: in qualche metal slug c'erano anche chicche simpatiche come i razzi di Conan sullo sfondo e i verme-re di Nausicaa poi troppo belli i fantaccini nemici stile nazi ultra-cattivi
Mi facevano troppo ammazzare dalle risate!Oppure quando affrontavi quelle improbabili armi segrete!Erano buffe quanto micidiali!Dio mio che tempi!