Crash caricamento Compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da alekseevic, 10 Maggio 2009.

1. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Ho scaricato l'ultima versione del Compendium, ma non riesco a giocarci. Ho installato ex novo HoI2 DD, applicata patch 1.2 Armageddon, estraggo l'archivio nella cartella. Già che ci sono provo la versione italiana del mod, ho cambiato il file settings.cfg.

Quando faccio partire, in pratica crasha al caricamento dello scenario (ho eseguito il bat) più o meno ad un terzo della barra.

Uso vista e non dà nessun messaggio d'errore con il crash..

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Problema noto con Vista. Causa permessi dell'utente, non sovrascrive tutti i file e quindi hai un'installazione difettosa.

3. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Che rottura sto Vista..
    E come faccio ad avere i privilegi adatti alla copia corretta? Uso windows solo per giocare e non so bene come funziona.

4. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Non saprei, non ho mai usato Vista.

5. Marcus

Marcus

Ratings:
    +0
    allora anche io ho avuto i miei problemi con le UAC di vista, dovresti andare sul pannello di controllo, quindi account utente, quindi attiva e disattive account utente...togli la spunta dove dice "per proteggere il computer utilizzare il controllo dell'account utente" e ti comparirà un messaggio di allarme, fregatene e riavvia il pc, quando hai fatto quel che devi rifai il procedimento all'inverso...e fammi sapere.

6. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Non va..
    Ho tolto la spunta, riavviato, scompattato l'archivio e copiato il contenuto nella cartella facendo sovrascrivere tutto.

Però non c'è verso.

Per scompattare hai usato winrar o la funzione integrata di windows? Magari è anche quello che dà problemi.

7. Marcus

Marcus

Ratings:
    +0
    si per compattare ho usato win.zip...ho trascinato il file zip compendium 1,1 nella cartella di armageddon (dopo averlo rigorosamento upgradato con la patch 1,2) ed ho scelto l'opzione "extract here"...dopo qualche minuto il lavoro era finito ed il mod è partito regolarmente.

8. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Proverò da capo reinstallando DD e armageddon. Se a te va non vedo perché a me non debba andare.

Comunque ti ringrazio per il supporto, senza avrei brancolato nel buio.

9. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    Niente, non riesco a farlo andare.

Mi dispiace un sacco, mi ricordo com'era il Compendium quando lo usavo, perdevo ma mi piaceva.

DD da solo sta diventando un po' troppo facile..

Condividi questa Pagina