Kaiserreich beta V

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da patton87, 18 Maggio 2009.

1. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Signori e signore di NWI
    E' PRONTA FINALMENTE LA CREATURA!!!

http://z11.invisionfree.com/Kaiserreich/index.php?showtopic=1023

da qui potrete scaricare l'ultima versione del mod Kaiserreich, disponibile per la prima volta anche per armageddon!

Complimentatevi con ^_AC_^ che è stato il vero motore di questo lavoro, creando coordinando e correggendo quasi tutte le novità presenti e stimolando gli altri developer internazionali a darsi la sveglia in un momento in cui molti avevano lasciato perdere.

"Un successo italiano" direbbe qualcuno...

E stiamo già pensando al VI...

2. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Allora complimenti ad AC e a tutto il team del kaiserreich che si è risvegliato per supportare uno dei migliori mod ucronici di hoi2...

Ma scusate la domanda come mai fra le nazioni selezionabili ci sono i vari partiti tedeschi?? ha uno scopo giocare con loro?

3. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Complimenti! Ora installo pure questo và! Tanto ormai.. :D

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81

I partiti tedeschi che sono selezionabili come nazioni sono parte di un progetto previsto fin dalle prime edizioni ma poi mai completato. Dovevano attuare politiche di interazione con la Germania. Inutile usarle, io le avrei disattivate, vedremo di integrarle per la prossima versione

5. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.628
    Prima di tutto un ringraziamento al collega che ha fatot un ottimo lavoro! Adesso ci aspettiamo di vedere un sacco di AAR con la Repubblica delle Sicilie e la Federazione Italiana!

Per quanto riguarda i partiti tedeschi, sono un'idea molto interessante e innovativa ma anche molto complicata, spero che riusciremo ad utilizzarli nella prossima versione.

6. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Ho potuto provare il mod solo oggi, e mi sono accorto che sono stati cambiati i colori di alcune nazioni, come Belgio, Lituania e RdS, e le bandiere ad altre, come UdB, Belgio,....:cautious: Come mai questo cambio? Secondo me quelli precedenti erano migliori. :humm: :piango:

7. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    I nuovi colori li preferisco soprattutto il cambio per la rds che con tutti gli stati che sono colorati di rosso non si capiva niente... soprattutto se la federazione anaequista iberca vince la guerra civile

8. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    proprio come ha detto sforza. In questo mod sono tante le nazioni che possono spuntare all'improvviso, quindi bisogna fare molta attenzione con i colori, per evitare che nazioni vicine si possano confondere.

Ci son molte più nazioni rosse politicamente nel kaiserreich, rispetto alla storia in cui ce ne era una sola

Condividi questa Pagina