Ho cominciato a giocare da poco, quindi man mano che avrò dubbi chiedere qua Ecco il primo: come faccio a sostituire gli uomini persi in combattiimento e riportare l'unità al massimo dei componenti?
mi pare che tra le regole di NWGI ci sia quella di utilizzare un topic per ogni quesito, in modo da aumentare la leggibilità del forum... by the way, per riportare al massimo il numero di uomini in un'unità puoi A- Selezionando l'armata di appartenenza, 'trascinare' un'altra unità del medesimo tipo sull'icona di quella interessata, in modo da utilizzare un'unità come serbatoio per rinforzare le altre. E' cosa utile solo in alcuni casi, e soprattutto in caso di differenze di esperienza, le unità risultanti potrebbero avere valore inferiore. B- Spostare l'unità in un territorio dove sia presente una caserma (o qualcosa del genere) che possa produrre quel tipo di unità, aprire il menù di produzione truppe e selezionare l'armata, dopodiché trascinare l'icona dell'unità sul menù di produzione truppe, in questo modo l'unità verrà rimpolpata Io solitamente utilizzo un misto di queste due possibilità, ovvero uso una singola unità come serbatoio d'uomini, e poi mando solo quella a farsi rimpolpare nelle retrovie. Un appunto, nel momento in cui sviluppi edifici per aumentare la difesa e l'attacco delle truppe, puoi far aggiornare anche quella come se tu le stessi rimpolpando, basta che in quel territorio ci sia un edificio che elevi il livello di attacco/difesa dell'unità, inoltre puoi farlo anche solo se il territorio in questione non ha caserme per rimpolpare l'unità, in quel caso però verrà solo elevato il grado di attacco/difesa dell'unità, senza far tornare al massimo il livello degli uomini.
esiste anche un pulsante apposito se ne hai tante uguali, non puoi rinforzarle perchè non sei vicino a una caserma e vuoi fare prima ti basta selezionare l'armata e premerlo (di predefinito dovrebbe essere M se non sbaglio:humm:, comunque, puoi controllarlo e cambiarlo se vuoi)