Se non vado errato, i titoli sono passati da circa una quarantina a 54, in sostanza ne hanno aggiunti altri.
e questo sarebbe anche un bene sapendo i titoli... proprio nessuno ha ancora il foglio su cui era scritto??
Anch'io sono a creta. Qualcuno ha idea del costo degli arretrati? Mi sono perso Barbarossa 13 e il mio edicolante da cui me li faccio arrivare non lo trova più. Un saluto
Sul sito dell'opera dovrebbe esserci il costo degli arretrati credo...:humm: Preso oggi il volume su Dieppe
amen non preoccuparti... grazie lo stesso per la disponibilità ti ricordi al limite in che volume era?? al massimo cerco di procurarmelo in qualche modo
Preso oggi il volume dedicato all'operazione ''Tifone'', l'attaco tedesco a Mosca...mi sembra ben fatto
quello ce l'ho ma non il piano modificato che smebra essere stato comunicato in un numero di recente (e che mi sono perso se è vero)
Ma guarda che è sul sito, devi cliccare su piano dell'opera, così puoi confrontarli e vedere cosa è cambiato.
sono veramente uno stupido... sono finito perfino sul sito in spagnolo della rba ma non avvo visto quel collegamento... grazie
sembrano interessanti, ma è difficile capire di cosa parlano alcuni, anche se si può andare ad esclusione: hanno tradotto tutta la campaign sulla seconda guerra mondiale con questi
Morte e fatica nel pacifico? Le isole dell'inferno? Lotta senza speranza? Una testa di ponte? Un'operazione apparentemente impossibile?